Il successo di Little Big Italia in questi anni è stato davvero incredibile, ma a quanto ammontano i guadagni di Francesco Panella?
Un show ambientato in giro per il mondo e che racconta come gli italiani si sostegno tra loro e non solo, una volta all’estero capita sempre di mettersi alla ricerca di nuovi posti dove riunirsi con i propri connazionali e non solo.
LEGGI ANCHE -> Dieta da incubo, non riesci a dimagrire? Allora stai commento questo errore
Una delle prime ricerche riguarda proprio la cucina, per tutti noi l’unico modo per sentirsi a casa in ogni dove. Little Big Italy si è fatto portavoce di questo processo di ambientazione e costruzione di una nuova vita da parte di chi ha trovato in un ristorante un vero punto di riferimento, insieme a italiani che si sono reinventati imprenditori investendo nella cucina sfruttando tutto ciò che hanno imparato ed ereditato in Italia dalla loro famiglia.
Francesco Panella: il successo chiamato Little Big Italy
Il programma di Little Big Italy, quindi, ha permesso al pubblico di conoscere un altro aspetto della ristorazione italiana in giro per il mondo, nel momento in cui ci si ritrova a diventare famiglia improvvisamente con quel ristorante che più di tanti altri ci fa sentire a casa.
La missione di Francesco Panella è raccontare proprio questo aspetto della ristorazione, un sentimento incredibile e che ha poi dato vita allo show che ha riscosso velocemente il successo ponendo su di lui i riflettori della stampa e non solo.
LEGGI ANCHE -> Muffa in frigorifero? É giunto il momento di dire basta
A quanto ammonta il cachet di Panella nello show?
Del conduttore e della sua vita privata si conosce ben poco se non il fatto che sia un imprenditore di successo e che a oggi sta portando in alto il nome della sua famiglia e del ristorane del quale ha ereditato la gestione e non solo, dato che Panella ha avuto modo di mettersi in gioco anche all’estero con progetti fortunati.
Little Big Italy in campo televisivo rappresenta un fiore all’occhiello nella sua carriera sotto ogni punto di vista. Un programma che ha permesso a Panella di stipulare un contratto con il canale Nove super blindato, a quanto pare. Secondo alcuni rumor il conduttore per Little Big Italy avrebbe conquistato un cachet considerevole ma avvolto dal mistero.
I guadagni in questi ultimi anni, dato il risultato positivo riscosso dal programma, sarebbero aumentati considerevolmente ma Francesco Panella anche in questo ambito ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo, tutelando la sua sfera privata e quella lavorativa.
In ogni caso, il conduttore in men che non si dica è diventato tra i più amati della tv e Little Big Italy un appuntamento irrinunciabile per il pubblico che dalla propria poltrona gira il mondo con Francesco Panella.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese da record, la bellissima notizia è orami ufficiale, cambierà tutto