Sono i proprietari del beach club dove è successo il tutto a spiegare come sono andate le cose a Fregene con lo scontrino da 753 euro.
A Fregene scontrino da 753 euro e tante polemiche. L’astronomica cifra sarebbe stata versata per via di un aperitivo consumato in spiaggia all’interno di un noto beach club della sempre molto frequentata località di mare romana.
Sono diverse le testate che stanno parlando dell’accaduto ed alcune citano anche Giustitalia, una associazione di consumatori che è stata interpellata dal gruppo di ragazzi che si è vista recapitare a Fregene lo scontrino da 753 euro.
Bisogna anzitutto precisare una cosa: il gruppo che ha ricevuto il documento fiscale era alquanto numeroso e viene riferito dai gestori che era composto da ventuno persone. Per cui c’è una media di circa 35 euro che queste persone hanno dovuto pagare ognuna.
Pensate invece se i clienti fossero stati molto meno, a fronte di questo prezzo gigantesco. Il locale interessato è il Singita, i cui gestori spiegano a fanpage come sono andate le cose. Tra l’altro gli stessi hanno anche comunicato di volersi tutelare nelle adeguate sedi legali.
A Fregene scontrino da 753 euro, la spiegazione del Singita
Il gruppo di giovani avrebbe prenotato uno spazio lounge tra quelli messi a disposizione dal Singita. “Il più esclusivo”, sostengono i gestori, e con un prezzo a persona di 25 euro, con tanto di buffet servito al baldacchino. Il menu completo comprendeva le seguenti portate:
- catalana di gamberi;
- cous cous con verdure;
- crumble vegetariano con pomodorini, feta e olive, nachos;
- guacamole;
- fonduta;
- pico de gallo;
- insalata di farro;
- mix di cereali con pomodorini, ceci, tonno, olive e basilico;
- pizzette rosse;
- pizza croccante;
Il tutto accompagnato anche da svariate bottiglie di vino, da altri cocktail e da altre portate non incluse in questo menu. Cosa che ha fatto aumentare in maniera ulteriore il prezzo originario di 25 euro a testa.
Potrebbe interessarti anche: Eliminare il calcare dal bollitore, tre metodi per riuscirci a costo zero
Inoltre ci sono stati tre rifornimenti di questo buffet, su richiesta dei clienti. Il Singita precisa pure come i prezzi siano sempre indicati prima della prenotazione, per via mail e mediante l’illustrazione di una apposita brochure oltre che attraverso messaggio su Whatsapp, in qualità di conferma della prenotazione stessa.
Potrebbe interessarti anche: Come conservare la passata di pomodoro, devi fare solo così
I proprietari dicono pure che in origine avrebbero dovuto presentarsi solamente tre persone, poi però si sono presentati in ventuno.
Potrebbe interessarti anche: Dieta antizanzare, cosa mangiare e cosa evitare per non avere punture
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.