La Pasta frolla integrale senza burro è strepitosa! Fatta e subito utilizzabile, permette di dare forma a dolci e dolcini semplicemente irresistibili.
La Pasta frolla integrale senza burro è fantastica! Facilissima e veloce da fare, con questa ricetta portate subito in tavola le vostre ghiottonerie favolose: questa pasta frolla, infatti, non necessita di riposo. Friabile e ricca di gusto, nessuno riesce a dire di no ai folci che con essa ci preparate.
Preparata con 6 ingredienti, e tutti presenti in ogni cucina, questa preparazione piace proprio a tutti: anche ai bambini.
La Pasta frolla integrale senza burro è fantastica! Si prepara in un lampo e i dolcini che vi permetterà di preparare vanno a ruba ancora più velocemente.
Semplicissima da fare e gustosa, tutti la possono preparare: anche chi non ha mai fatto un dolce in vita, ed è sempre buonissima!
Realizzata in: pochi minuti
Subito pronta all’uso
Mescolate la farina con il lievito e un pizzico di sale per avere una polvere unica che conserverete nella ciotola. In una seconda ciotola sbattete le uova con la scorza dell’agrume e lo zucchero, Inglobate alla soluzione la polvere unica e incorporate a filo l’olio.
Leggi anche: Plumcake alla zucca e cioccolato: ti conquisterà già al primo assaggio
Leggi anche: Barette proteiche al pistacchio, lo spuntino buono per restare in forma
Leggi anche: Filetto di maiale farcito con funghi cipolle ed uvetta, tenero e ricco di sapore
Infine, amalgamate il tutto su un piano di lavoro per qualche istante e date alla asta frolla la forma di un panetto che poi con un matterello stenderete per avere una sfoglia di composto che userete come meglio credete.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…