I Frollini bicolore con nutella sono golosi e invitanti. Occorrono solo due ingredienti per realizzarli e piacciono molto sia a grandi che piccini. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete questo dolcetto in poche semplici mosse e pochi minuti.
Potrebbe piacerti anche: Paccheri con sugo di polpo | Un primo piatto ottimo per il primo dell’anno
Potrebbe piacerti anche:Â Tortino di spinaci e quinoa | Leggero e salutare un secondo da provare
Dosi per: 20 biscotti con nutella
Realizzato in: pochi minuti
Senza cottura:
- Strumenti
- un piccola spatola
- carta forno
- Ingredienti
- Frollini bicolore l Il trionfo della bontà semplice in cucina
- nutella q.b.
Frollini bicolore con nutella, procedimento
Disponete i frollini al cioccolato su due file parallele di dieci dolcetti ciascuna in modo che ogni frollino abbia la base rivolta verso l’altro. Con una piccola spatola, spalmate la base di un frollino della fila più vicina a voi con della nutella a proprio piacere. Tappate il tutto con un frollino dell’altra fila. Ripetete le stesse operazioni fino ad esaurimento degli ingredienti. Ecco, i frollini sono pronti.
Potrebbe piacerti anche: Torta Pandoro con lievito madre l Semplice e invitante per le feste natalizie
Potrebbe piacerti anche:Â Calamari alla puttanesca, un secondo cotto in padella in pochi minuti
Mettete i dolcetti su un bel piatto da portata e servite i frollini. I più golosi potranno ripassare i biscotti uniti dalla nutella nel cioccolato fondente fuso prima di servirli. Per un risultato ottimale potreste abbinare a questi dolcetti un bicchiere di Aranciata casalinga veloce l Più gustosa con la soda o di Spremuta di agrumi misti all’ananas | Una ricarica di energia oppure un Cocktail al lampone di Capodanno | Semplice e veloce. In alternativa, potete servire questi biscotti con una tazza di Cioccolata calda bianca l Gustosa e più leggera della fondente oppure di Cioccolata calda light con latte di mandorla | Buonissima e leggera o di Cioccolata calda all’acqua l Ricetta leggera e golosa senza latte.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.