I Frollini di Luca Montersino al caramello, sono una vera scoperta, facilissimi da realizzare, grazie alle indicazioni precise e sensazionali di un grande chef, vi garantiranno una colazione super golosa e veramente eccezionale. Sono perfetti anche per accompagnare un fantastico thé pomeridiano, vi garantisco che sono la fine del mondo. L’impasto friabile e perfetto, verrà esaltato in modo impeccabile, senza eccessi, dal gradevole e inconfondibile sapore del caramello, lasciandovi in bocca un sapore sensazionale, in più sono perfetti da accompagnare a creme o confetture da voi più gradite. Una ricetta da provare assolutamente, che vi lascerà senza parole, prepariamola insieme.
Potrebbe piacerti anche:Â Crocchette di patate e riso di Luca Montersino | Finger food invitante
Oppure:Â Torta mimosa con ananas di Luca Montersino | Un dolce spettacolare
Ingredienti per il caramello
35 g di panna fresca
135 g cucchiaio di zucchero canna
260 g di burro tagliato a cubetti a temperatura ambiente
40 g di zucchero di canna
caramello
Preparazione dei Frollini
Per realizzare questa gustosa bontà , portate a bollore la panna e contemporaneamente in un altro pentolino antiaderente, versate lo zucchero un cucchiaio per volta fino a farlo caramellare.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.