Il Frullato banane semplice è delizioso e veloce. Dal sapore corposo e delicato, questo è un drink fruttato analcolico ideale per un momento di relax e ricarica. Piace molto a grandi ma anche ai più piccoli. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete questa bevanda velocemente e senza alcuna difficoltà.
Potrebbe piacerti anche: Melanzane sorridenti al forno l Una merenda alternativa ma gustosa e light
Potrebbe piacerti anche: Liquore pera e cannella | Si prepara in casa con pochi ingredienti
Dosi per: 4 persone
Realizzato in: 10 minuti
Senza cottura
Sbucciate una banana e riducetela a rondelle sottili che raccoglierete in un mixer cucina. Aggiungete il succo di limone appena spremuto e l’acqua. Frullate gli ingredienti per avere un sapore uniforme e liscio. Ecco, il frullato è pronto. Se volete una bevanda più liquida, basterà che aggiungiate un paio di cucchiai di acqua in più. Mettete il drink di frutta nei bicchieri e servite il frullato.
I più golosi, useranno dei bicchieri da cocktail e li decoreranno con una rondella di banana con alto spessore. Si consiglia di bere il frullato appena preparato in modo da evitare che assuma quel colore scuro risultato del processo di ossidazione della banana. Per averlo fresco e candido, dovrete quindi usare gli ingredienti freschi di frigo e gli attrezzi raffreddati per quello che è possibile. Sentirete quanto è buona questa bevanda di frutta! I palati più esigenti potranno accompagnare a questa bevanda dei Biscotti light veloci 3 ingredienti | Senza zucchero e grassi oppure dei Biscotti con olio | Ricetta light golosa e velocissima o dei Biscotti Senza Burro, per una merenda od una colazione light.
Potrebbe piacerti anche: Clafoutis di pere | Ricetta dolce senza lievito e senza burro
Potrebbe piacerti anche: Crostata di biscotto ricotta e marmellata, dessert dolce e gustoso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…