Prepariamo un mix gustoso che darà al tuo corpo una scossa davvero sorprendente ecco il Frullato drenante anticellulite, un mix gustoso oltre che efficace.
Il Frullato drenante anticellulite, è un mix gustoso e davvero sorprendente: Un cocktail di pompelmo, cetriolo e menta, dal caratteristico aspetto verde, è la ricetta che riunisce gusto, benessere e salute in un unico, prelibato bicchiere. Questo frullato drenante anticellulite, un vero e proprio concentrato di vitamine, è imbattibile per le sue qualità depurative, disintossicanti ed anticellulite. La preparazione del frullato anticellulite è qualcosa di davvero emozionante. Bastano pochi ingredienti affinchè ognuno possa ottenere un bicchiere di benessere. Il purè di mezzo pompelmo abbinato al cetriolo e a foglie di menta, sono la combinazione giusta per disintossicarci e rafforzare il nostro metabolismo.
Non solo, questo mix è in grado anche di combattere la cellulite ma anche i segni dell’invecchiamento, prevenendo la pelle flaccida e rugosa. Sul piano nutrizionale, la parte più interessante è quella gustativa. I singoli ingredienti della ricetta, infatti, all’interno un delizioso frullato, sono in grado di regalare tutta una serie di sostanze nutritive vitali per il nostro organismo. La vitamina C del pompelmo, unita alla vitamina B e all’acido folico del cetriolo, ci permettono di assumere il nutriente più importante per la nostra salute e quello più presente negli alimenti: l’acqua. È meglio sorseggiare questo frullato mattina e sera, immediatamente dopo la preparazione. In questo modo i nutrienti potranno essere assorbiti al meglio, apportando una serie di benefici significativi all’organismo. Questo delizioso bicchiere di benessere, limiterà la presenza di tossine ed accelerarà il metabolismo, aiutandoci a perdere peso velocemente.
La presenza di antiossidanti, di anti-inflammatory e di minerali come il magnesio, fa del frullato drenante e anticellulite un prodotto ricchissimo di sostanze benefiche ed un vero toccasana per l’organismo. Quindi, cosa aspetti? Prepara subito il tuo frullato anticellulite, gustoso e salutare!
Leggi anche: Insalata dimagrante con questa combo: ravanelli e finocchi, pazzesca!
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 0 minuti
Ingredienti
1 cetriolo sbucciato
Prima di tutto, prendi il cetriolo sbucciato e taglialo a dadini. Una volta tagliato, metti da parte. Prendi il mezzo pompelmo e taglialo a pezzetti. Metti anche da parte.
Aggiungi le foglie di menta in un frullatore, se coltivi la menta a casa, ancora meglio. Aggiungi i dadini di cetriolo e mezzo pompelmo nello stesso frullatore. Frulla tutti gli ingredienti fino a ottenere un liquido liscio.
Bevi subito il frullato drenante anticellulite e goditi tutti i benefici! Il frullato drenante anticellulite è una buona idea oltre per le proprietà anticelluite, anche per disintossicarsi e rinforzare il sistema immunitario, è molto nutriente, poco calorico e facile da preparare. Si può godere di tutti i suoi vantaggi, basta aggiungere alcuni ingredienti semplici e frullarli tutti insieme. Provalo e vedrai!
Che fai, questa insalata sgrassa tutto e non la fai anche a Pasqua? Non deve…
L’ho fatta domenica a pranzo pensavano tutti fossero la lasagna, ma era una parmigiana di…
Quanto sarai costretto a sborsare per la spesa di Pasqua: ci sono delle impennate di…
Con queste a Pasquetta, fai un figurone, altro che carciofi e pomodorini, fatti trovare pronta…
Guarda come ti svolto la solita ricetta della torta di mele: fortuna che ce ne…
Il pranzo di Pasqua a casa della nonna è una vera e propria istituzione. Lei,…