Fuga dall’Italia messa in atto da Debora Massari la figlia del noto maestro di pasticceria, la quale ha deciso di rivelare così qual è stata la sua decisione definitiva.
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia stata costantemente concentrata anche sul lavoro messo in atto da Debora Massari, la quale da tempo sta seguendo le orme del padre Iginio nel campo della pasticceria italiana, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE -> Nuovi sostegni per i ristoratori: la notizia è ormai ufficiale
Recentemente, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come la famiglia Massari si sia riunita insieme in vista del Natale 2022 ma adesso ecco che arriva la decisione messa in atto dalla figlia del maestro, la quale ha davvero lasciato la nostra nazione. Ecco cosa sta succedendo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in questi ultimi giorni troviamo frequentemente la famiglia Massari campione d’incassi durante le festività natalizie, il tutto grazie al pandoro artigianale e altri prodotti tipici della tradizione che sono stati protagonisti nelle tavole imbandite di tutta la nazione e anche in gran parte dell’Inghilterra grazie alla vetrina importante realizzata all’interno dei negozi Harrods.
Adesso che Natale ha concluso, ecco che Debora Massari ha deciso di preparare le valigie e lasciare così su due piedi l’Italia. Un lungo viaggio che l’ha condotta lontano dal padre Iginio pronta a raccontare così una nuova ed importantissima avventura.
LEGGI ANCHE -> “Non sono riuscita a farlo” | La confessione di Csaba Dalla Zorza che spiazza il web
Dopo aver trascorso il Natale in Italia, aver conquistato inglesi mettendo in vendita i loro panettoni presso i negozi Harrods, ecco che per Debora Massari e giunto il momento di mettersi in gioco raccontare una nuova avventura che sta vivendo al fianco del marito e non solo… Il racconto della pastry chef sta infatti spopolando sui social network.
In ma particolar modo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una decisione da parte di Debora Massari lasciare l’Italia, ma non si tratta di un trasferimento definitivo per la nota pastry chef figlia del maestro Iginio.
La Massari, difatti, dopo aver trascorso il Natale in Italia ha deciso di salutare il 2023 da una location stupenda, lontano la nazione, concedendosi il primo bagno effettuato dell’anno proposta esotico e godendo dei raggi solari ai tropici circondata appunto dalla propria famiglia e godendo così di una meritata vacanza prima di tornare al lavoro in vista di tutti gli impegni che la vedranno come indiscussa protagonista nel campo della pasticceria il prossimo anno.
LEGGI ANCHE -> Benedetta e Cristina Parodi separate a Natale: rumor attorno alle sorella della tv
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…