Riflettori del web concentrati su Anna Morini e il marito Tonino, la coppia è uscita allo scoperto durante una romanticissima fuga d’amore. Ecco dove si trova adesso la cuoca.
Nel mirino dell’attenzione del web, ancora una volta, troviamo Anna Moroni che ha deciso di raccontarsi ai propri fan in un ambiente diverso da quello della cucina e, non a caso, il successo per lei è stato assolutamente travolgente.
LEGGI ANCHE -> Bufera Biagiarelli a Ballando con le Stelle: interviene anche la Clerici
In questi ultimi anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Anna Moroni sia cambiata considerevolmente anche se lontana parzialmente dalla televisione ma super presente sui social. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.
Anna Moroni in fuga d’amore con il marito…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni la vita di Anna Moroni è davvero cambiata dato che la cuoca ha, durante la fase clou del Covid, deciso anche di lasciare Ricette all’Italiana su Rete4, dedicando molto più tempo a sé stessa, alla sua famiglia e al progetto realizzato al fianco di Joe Bastianich, Lidia, per il programma “Senti che fame! Nonna pensaci tu!”.
Anna Moroni, adesso che ha ricalibrato anche gli impegni in campo lavorativo televisivo e social, ha trovato anche il tempo da dedicare a nuove avventure e viaggi da realizzare insieme al marito Tonino. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un racconto speciale fatto da Anna Moroni del suo ultimo viaggio realizzato insieme a Tonino.
LEGGI ANCHE -> Meghan Markle “sceneggiata” in un famoso ristorante: quello che ha fatto è incredibile
“Sono qui con Tonino..”
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il racconto che Anna Moroni ha deciso di fare nella sua pagina Instagram parlando del bellissimo viaggio che lei e Tonino hanno deciso di effettuare, dietro al quale si cela una motivazione davvero molto speciale.
La stessa Anna Moroni, che ama condividere i momenti più belli della sua vita sui social, ha così commentato il foto racconto che ha pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale: “Buongiorno a tutti tesori miei Sono qui a Stoccarda con Tonino e mia cugina Elvira per vedere il musical Aladdin in cui recita mio nipote Roberto di Gubbio. Se vi capita di venire qui andate a vederlo che tra 3 mesi dopo oltre 800 repliche chiude la produzione! Domani vi condividerò alcune foto”.
LEGGI ANCHE -> Fiocco blu in casa MasterChef: ex del programma presto genitore per la prima volta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.