Il Mugnaio di casa Rai 1 beccato con un’altra donna e per Fulvio Marino scatta il gossip… altro che Antonella Clerici. La donna in questione è un volto famosissimo della televisione e dei cooking show.
In questi ultimi anni a farsi spazio davanti le telecamere della tv è arrivato anche Fulvio Marino che con la sua arte nella panificazione, insieme alle sue competenze in materia, ha subito conquistato la scena e il pubblico da casa.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese confessione agghiacciante | Barbara Bouchet lo smaschera davanti a tutti
Fulvio Marino ha visto cominciare realmente il suo percorso davanti le telecamere proprio al fianco di Antonella Clerici, la quale ha subito creduto nel suo personale modo di vivere appunto il food and beverage diventando una delle punte di diamante del programma di È sempre mezzogiorno. Dall’ingresso in casa Rai, non a caso, per Marino sono arrivati progetti importanti in campo editoriale con i due libri Dalla Terra al Pane e Pizza per tutti.
Per il Mugnaio di casa Rai, però, si sono palesate delle altre opportunità lavorative che l’hanno condotto persino lontano da Antonella Clerici e la nuova novità ha subito lasciato senza parole i suoi fan e non solo.
I fan che seguono nel quotidiano Fulvio Marino, dunque, hanno notato come in questi ultimi mesi abbia messo in atto una lunga serie di collaborazioni in Rai e ma anche sui canali Discovery. Infatti, recentemente Marino ha avviato anche un suo programma proprio su Food Network, il quale sta riscuotendo davvero un grandissimo successo essendo incentrato sulla cultura e realizzazione degli impasti che vanno dal pane e non solo.
Una carriera a tutto spiano che, sotto certi aspetti, ha allontanato Fulvio Marino da Antonella Clerici per avvicinarlo ad un’altra diva dei cooking show italiani. Una donna famosissima che l’ha voluto al fianco nel suo programma presentandolo sui social network. Uno scatto che ha lasciato senza parole il popolo del web che temono anche un addio a È sempre mezzogiorno da parte del Mugnaio. Ecco cosa sta succedendo davvero.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici arriva Caterina Balivo e tutto si ribalta: avviene in diretta
L’ingresso nelle reti Discovery, dunque, non ha solo favorito solo l’avvio del programma Nel forno di casa tua, ma hanno permesso a Marino di avviare delle nuove collaborazioni che ha il Mugnaio della televisione con altri volti noti del campo del food and beverage, qui dove figura una donna speciale amatissima dal pubblico… ovvero Benedetta Parodi!
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una foto condivisa da Benedetta Parodi nella sua pagina Instagram ufficiale, presentando al suo fianco proprio Fulvio Marino innescando così vari rumor. A oggi, però, il Mugnaio della Rai non ha l’intenzione di lasciare È sempre mezzogiorno, non avendo rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma la foto al fianco della conduttrice Benedetta Parodi rappresenta uno spoiler importante relativo a ciò che accadrà nei prossimi mesi.
Così come è successo anche nel 2022, dunque, Fulvio Marino prenderà parte a Bake Off Italia proprio al fianco di Benedetta Parodi e i tre giudici dello show Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia. Attualmente non è ben chiaro quale sarà il ruolo del Mugnaio ma, così come avvenuto anche durante la passata stagione, probabilmente rivestirà i panni di giudice per un giorno e di ospite speciale sotto il tendone del programma di Real Time.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna su Rai 1: notizia bomba dell’ultima ora | Ecco dove e con chi la vedremo
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…