Riflettori dei media concentrati su Fulvio Marino star del programma È sempre mezzogiorno, il quale ha deciso di uscire allo scoperto con una confessione che sta facendo discutere i media e allo stesso tempo il pubblico del programma.
Durante questi pochi anni di messa in onda del programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, sono stati numerosi i volti noti appartenenti al mondo del food and beverage che hanno preso parte allo show raccontando il loro settore lavorativo e rivelando alcuni piccoli segreti che riguardano la realizzazione delle varie ricette proposte davanti le telecamere.
LEGGI ANCHE -> Emma Marrone confessioni scottanti: dal “niente sesso” alla ricetta del polpettone
Infatti, a riscuotere particolare successo troviamo proprio Fulvio Marino la cui conoscenza nell’arte nella realizzazione del pane, e non solo, dimostrando di essere unico e raro in tutto ciò che realizza. La conferma di quanto detto, non a caso arriva anche dalla confessione fatta recentemente lontano dalle telecamere del programma condotto da Antonella Clerici.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Fulvio Marino in questi anni è diventato una vera e propria guida per tutti gli amanti del pane, delle focacce ed è il fantastico mondo delle farine insieme a tutte le ricette che grazie a queste è possibile realizzare.
In questi anni, infatti il mugnaio del programma condotto da Antonella Clerici ha aperto una vera e propria finestra sul suo modo di vivere la cucina così come confermato anche dal discreto successo che sta riscuotendo il suo nuovo libro dal titolo Pizza per tutti.
Eppure, adesso che il Natale si avvicina per il mugnaio di casa Rai Uno è giunto anche il momento di uscire allo scoperto e fare una rivelazione che ha lasciato tutti davvero senza parole.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini a ruota libera su Junior Bake Off dopo l’addio: solo oggi la verità
Nel Mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Fulvio Marino nonché star del programma È sempre mezzogiorno, che in questi anni è diventato appunto un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico televisivo e per quello dei social network, dato che le ricette da lui proposte diventano in men che non si dica virali e riprodotte da vari fan.
Inoltre, in attesa del Natale ecco che per Fulvio Marino è giunto il momento di uscire allo scoperto circa la preferenza tra due grandi lievitati della tradizione culinaria italiana e che dominano indiscussi nelle tavole del Natale: ovvero, cosa preferisce tra panettone e pandoro.
La risposta riportata da La Repubblica ha lasciato i fan di Fulvio Marino senza parole, il quale ha così risposto al quesito: “Il dolce più buono è quello fatto da chi abbina l’arte del fornaio a quella del pasticciere”.
LEGGI ANCHE -> Lutto ex de La Prova del Cuoco: “Te la sei portata via”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…