Grandi novità in arrivo per la star della cucina Fulvio Marino, a quanto il mugnaio di È sempre mezzogiorno sta per realizzare un sogno da tempo chiuso nel cassetto.
Durante gli ultimi anni pubblico di casale un avuto modo di conoscere Fulvio Marino, fortemente voluto da Antonella Clerici nel suo programma quotidiano in qualità di esperto di farine è impegnato nella realizzazione di numerose ricette legate al pane e altri lievitati.
LEGGI ANCHE -> Scontrino killer colpisce ancora, la denuncia di Matteo Bassetti
Adesso per l’esperto pianificatore si apre una nuova fase della sua vita, caratterizzata da numerosi progetti in attesa di poter tornare nuovamente negli studi Rai, insieme a grandissimi annunci fatti attraverso i social network e che non sono passati di certo non servati. Il 2023, quanto pare, sarà l’anno che parata sfond ad un progetto al quale Marino stava lavorando in gran segreto da moltissimo tempo. Ecco di cosa si tratta.
Fulvio Marino realizza il suo grande sogno
Fin dal suo ingresso nel programma dedicato alla cucina e condotto ad Antonella Clerici, Fulvio Marino a subito mostrato al pubblico le sue grandi doti nel campo della panificazione e dei lievitati in senso lato.
La sua grande esperienza, non a caso, è stata presa subito da esempio dai fan e dal pubblico del cooking show di casa Rai, i quali si sono subito messi in gioco insieme alle sue ricette imparando vari trucchi da marino che il male che non sei mica è diventato un avere propria star nel programma di È sempre mezzogiorno.
L’annuncio di Fulvio Marino
A tenere banco del mondo del web, dunque, il grande annuncio fatto da Fulvio Marino che anni dopo il debutto in casa Rai è successo riscosso dal programma in onda sui canali di Food Network realizza un altro grandissimo sogno: l’imminente apertura del suo nuovo locale nel cuore di Alba.
Si tratta di una bakery che prenderà il nome di fuoco farina, così come lo stesso marino annunciato attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale dove è possibile leggere anche il seguente messaggio: “In questa avventura non sarò da solo, con me ci saranno dei cari amici: loro ci metteranno il fuoco, e io la farina. Sarà una bakery con cucina. Non vedo l’ora di dirti di più“.
LEGGI ANCHE -> Tortino ai frutti di bosco di Carlotta Perego: pronto in 10 minuti