Il programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno ha permesso di far conoscere al pubblico il mugnaio Fulvio Marino, che in pochissimi giorni ha già conquistato anche il web. La prima settimana di messa in onda di È sempre mezzogiorno si è conclusa con successo e Antonella Clerici ha portato in scena un cast d’eccezione che ha già convinto tutti… persino i più scettici.
Ancora una volta Antonella Clerici ha dimostrato di essere la regina indiscussa del mezzogiorno, anche dopo una prima fase di scetticismo manifestata dai fan che hanno dovuto dire addio a il programma de La Prova del Cuoco. A ogni modo, la prima settimana di messa in onda di È sempre mezzogiorno si è rivelata un grandissimo successo e la conduttrice ha trovato il modo perfetto per unire televisione e web, attraverso appunto la presenza in studio di molte social star come Lorenzo Biagiarelli e non solo…
L’attenzione mediatica in questi giorni, inoltre, si è concentrata su Fulvio Marino che è stato già ribattezzato il mugnaio del pubblico di Rai 1… ma il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Focaccia genovese di Fulvio Marino | E’ Sempre Mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino la nuova star della Rai | Colpaccio per la Clerici
Che Antonella Clerici sarebbe stata in grado di mettere a segno un nuovo grandissimo successo televisivo era una cosa ben nota a tutti, ma che il risultato sarebbe arrivato solo dopo una settimana di messa in onda è un risultato davvero sensazionale.
Complice del grande successo riscosso da Antonella Clerici troviamo anche l’arrivo nel programma di numerose web star che hanno catturato l’attenzione anche di un nuovo tipo di pubblico, ovvero quello dei social food influencer che da qualche anno a questa parte hanno fatto irruzione in piattaforme come Instagram e non solo. Quanto detto, infatti, ci riporta il caso ‘Fulvio Marino’ che in pochissimi giorni è diventato il mugnaio del pubblico.
La conferma di quanto detto arriva anche dai tanti commenti positivi che sono arrivati sul profilo Instagram di Fulvio Marino dove è possibile leggere commenti di questo tipo:
“Innanzitutto complimenti a tutti e ben ritrovati un inizio veramente bello e x favore mi potresti dire con quanto lievito di birra posso sostituire il lievito madre nel pane che avete fatto grazie”.
LEGGI ANCHE -> Rotolo di piadina romagnola | Le ricette di E’ Sempre Mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino chi è | Il panettiere di È sempre mezzogiorno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…