Fulvio Marino in questi primi mesi di messa in onda del programma È sempre mezzogiorno è diventato il re indiscusso pane, non a caso, il mugnaio di casa Rai è riuscito a conquistare anche lui… uno dei colleghi che durante la messa in onda dello show è diventato uno dei suoi più fedeli amici.
Fulvio Marino ha cominciato la sua avventura nel programma di È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici che ha subito visto delle qualità eccezionali appunto nella realizzazione di pane e anche focacce. Non a caso, ecco che nel corso della puntata trasmessa il 17 novembre 2020 Fulvio Marino ha voluto rendere omaggio alla Giornata mondiale degli studenti e diritto allo studio attraverso la realizzazione di una ricetta che da sempre conquista gli studenti… ovvero gli hot dog, belli e buoni come quelli che vengono gustati in ogni città d’America e non solo.
Il mugnaio di È sempre mezzogiorno, dunque, ha realizzato la diretta durante la messa in onda donando al pubblico la ricetta per la realizzazione dei panini che si prestano alla pietanza in questione ma, attenzione, perché il piatto realizzato da Marino avrebbe conquistato in particolar modo uno degli chef dello studio.
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino la festa nel bosco | Il ritorno di un caro amico
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino nostalgia canaglia | Il pranzo indimenticabile
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ancora una volta Fulvio Marino, alias il mugnaio di È sempre mezzogiorno, si è contraddistinto per essere il re indiscusso del pane grazie appunto a delle ricette in grado di conquistate il pubblico da casa che si cimenta poi nella realizzazione di queste. Il tutto però non finisce qui.
La ricetta degli hot, dunque, ha conquistato tutti ma non solo il pubblico da casa… Fulvio Marino, infatti, ha condiviso nelle sue Instagram Stories anche una foto scatta allo schermo riuscendo a immortalare così il momento dell’assaggio di Lorenzo Biagiarelli del suo hot dog, catturando così la gioia del piacere di una pietanza che, a quanto pare, non era solo buona da gustare, bensì sublime da lasciare estasiato anche lo chef.
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino i segreti del pane | Tutto risiede nell’ingrediente misterioso
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino | Intervista esclusiva al mugnaio della Rai
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…