Sono trascorsi pochissimi giorni dalla messa in onda del programma È sempre mezzogiorno e già Fulvio Marino è considerato una super star. A quanto pare la ricetta messa in atto dalla Clerici per il suo nuovo ed entusiasmante programma in onda tutti i giorni le ha permesso di mettere a segno un vero e proprio colpaccio.
Nel corso dei mesi abbiamo avuto più volte modo di parlare di Antonella Clerici e di come i fan fossero in trepidante attesa di poter vedere la conduttrice poter tornare in Rai in quella fascia oraria che per vent’anni l’ha sempre vista sulla cresta dell’onda.
Per la conduttrice adesso di apre un nuovo capitolo in televisione con È sempre mezzogiorno e, dopo un primo minuto di titubanza da alcuni fan, ecco che Antonella Clerici dimostra di avere con sé sempre quell’intuito che nel corso delle sua carriera le ha permesso poi di ottenere i grandi successi di cui è costellata la sua carriera ma, attenzione… perché anche in questo caso è riuscita a ottenere un grandissimo successo grazie alla selezione del cast di personaggi che ogni giorno saranno con lei in trasmissione. Non a caso, i riflettori sono puntati proprio su Fulvio Marino.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Decorazioni per È sempre mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> ESCLUSIVA – Antonella Clerici a Ricettasprint | “Vi porto nel mio mondo”
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su Flavio Marino, già soprannominato il mugnaio di Antonella Clerici.
Non a caso, poco prima che Marino andasse in onda la stessa Antonella Clerici a chiedere ai fan se il mugnaio di È sempre mezzogiorno piacesse al pubblico.
Non a caso, ecco che dopo la messa in onda di una nuova puntata del programma condotto da Antonella Clerici commenta la sua felicità per l’avventura scrivendo: “Nuovi amici! Aria di felicità! Chef Rebollini e il Maschio Alfio”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spoiler | Pronto per È sempre mezzogiorno
LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino chi è | Il panettiere di È sempre mezzogiorno
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…