Fulvio Marino nostalgia canaglia - RicettaSprint
Fulvio Marino nostalgia canaglia – RicettaSprint

Il weekend per gli italiani oggi ha un sapore molto diverso e lo è anche per Fulvio Marino che ha deciso di condividere con i fan un momento felice vissuto in compagnia di un buono amico, davanti un buon aperitivo e anche una buona pizza.

L’avvio dell’avventura a È sempre mezzogiorno ha permesso a Fulvio Marino di farsi conoscere anche al pubblico televisivo che ha subito amato la sua ironia, solarità e anche le ricette che prepara in compagnia di Antonella Clerici che i fan si ritrovano a condividere dopo averle realizzate in casa.

A ogni modo ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su alcune foto condivise da Fulvio Marino che, per certi versi, rappresenta in toto il pensiero e la nostalgia di alcune abitudini di vita che il mugnaio di casa Rai aveva prima della chiusura dei locali imposta in molte zone d’Italia, proprio a causa della pandemia da Coronavirus.

Sono molte le cose che sono cambiate nella quotidianità di ognuno di noi, e alcune piccole abitudini a quanto pare sono quelle che mancano di più non solo alle persone ma anche a Fulvio Marino.

Fulvio Marino nostalgia canaglia - RicettaSprint
Fulvio Marino nostalgia canaglia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino pronto per i ‘baci’ | Novità in diretta su Rai 1

LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino i segreti del pane | Tutto risiede nell’ingrediente misterioso

Fulvio Marino nostalgia canaglia | I ricordi del mugnaio di Rai 1

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in diverse occasioni, Fulvio Marino in questi mesi di messa in onda di È sempre mezzogiorno riscuotendo un grandissimo successo sia sui social che appunto nel programma che ha segnato il ritorno di Antonella Clerici su Rai 1.

Non a caso, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra proprio sul post condiviso da Fulvio Marino non molte ore fa dove è possibile leggere la seguente didascalia:

“I week end quelli belli… quelli che rifaremo presto, quelli con i nostri più grandi amici… quelli che ci sono sempre, anche quando non possiamo abbracciarli. Nicola Farinetti presto quando tutto riprenderà a scorrere, più forti di prima! Buon week end a tutti e se non cucinate… ordinate il pranzo o la cena a casa che fa bene all’Italia!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Marino (@fulviomarino)

LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino | Intervista esclusiva al mugnaio della Rai

LEGGI ANCHE -> Fulvio Marino | Fascino ai fornelli | Foto esplosiva con il collega

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.