Rilevato il segreto che si cela dietro la bravura di Fulvio Marino? I riflettori si concentrano su Gabriele Bonci che potrebbe aver avuto un ruolo importante per il panificatore.
Sono trascorsi circa due anni dal momento in cui Fulvio Marino ha deciso di mettersi in gioco nel programma condotto da Antonella Clerici tutti i giorni su Rai 1, E’ sempre mezzogiorno, qui dove ha avuto modo di mettere in scena la sua bravura nel campo della panificazione, parlare della sua carriera e realizzare così anche numerose ricette.
Fin dal suo arrivo al fianco di Antonella Clerici, dunque, Fulvio Marino ha conquistato la scena nel programma diventando così uno dei volti cult dei coking show.
A tenere banco nel mondo del web, in queste ore, però troviamo un video che mostra Fulvio Marino in un noto programma di cucina al fianco però di Gabriele Bonci… un clamoroso retroscena che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
LEGGI ANCHE -> Come farcire un calzoncino al forno | Ricetta e trucco del panificatore Fulvio Marino
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video che risale al lontano 2017 e che ritrae Fulvio Marino già al fianco di Antonella Clerici durante gli anni di conduzione de La Prova del Cuoco, e non solo…
Nel video in questione, infatti, è possibile vedere anche Gabriele Bonci ospite della puntata de La Prova del Cuoco qui dove presenta Marino, spiegando come il legame con panificatore e l’azienda di famiglia andasse avanti da moltissimo tempo.
Il filmato a cui facciamo riferimento, però, fa sorgere una domanda spontanea e importante: possibile che negli anni sia stato proprio Gabriele Bonci uno dei maestri di Fulvio Marino e che, nel tempo, gli ha permesso di affinare la sua arte culinaria che il pubblico televisivo apprezza così tanto?
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci tuona sulla pizza così : “La gente poi non lo vuole”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…