I Maneskin in poco più di un anno hanno conquistato il mondo con la loro musica, ma non con la loro cucina? Il pranzo per il gruppo finisce in fiamme, rischiando davvero grosso.
Il 2021 è stato l’anno del cambiamento per i Maneskin, arrivati a Sanremo come rivoluzionari e conquistando l’Eurovision Song Contest con un rock made in Italy, con tante nuove sfumature che gli hanno permesso di conquistare il mondo in men che non si dica.
A oggi, non a caso, troviamo il gruppo di musicisti come super protagonisti della scena mediatica e musicale… ma a far discutere in queste ore è stato il disastro messo in atto da uno dei membri della band che, poche ore fa, aveva deciso di dilettarsi in cucina per la realizzazione del pranzo. Un video che in me che non si dica ha davvero fatto il giro del web.
I riflettori dei media in queste ore tornano ad accendersi, nuovamente, sul gruppo rock dei Maneskin. I musicisti, un anno dopo il trionfo, sono da poco tornati a calcare il palco dell’Ariston che ha portato davvero tanta fortuna nella loro vita e carriera musicale, forse anche molto di più quanto potessero immaginare.
La vita dei musicisti, ormai, si divide tra Italia e impegni sparsi per il mondo, principalmente in America qui dove hanno da poco raggiunto la città di Los Angeles.
A raccontare tutto nel dettaglio sono stati gli stessi Maneskin attraverso la pubblicazione di foto e video vari, così come successo nel corso delle ultime ore, ma a lasciare senza parole i fan del gruppo è stato il riproporsi di un pasta gate in cucina. Il tutto dopo il rumore creato dalla presentazione di CiardiB agli MTV Europe Music Award, riproponendo uno scenario delle antiche osterie con pasta al pomodoro e mandolino.
Potrebbe interessarti anche -> Anna Tatangelo si butta sul mondo gastronomico: come mai tutta questa fame?
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di alcuno video che hanno lasciato senza parole i fan, strappando un sorriso a tutti loro nel vedere cos’è successo in cucina per i Maneskin.
I tentativi di cucinare la pasta, non a caso, sono finiti letteralmente in fiamme per uno dei membri della band, ovvero il chitarrista Thomas Raggi beccato mentre cerca di spegnere gli spaghetti che hanno preso fuoco… direttamente in padella!
Un pranzo, quindi, un po’ flambé le cui immagini in men che non si dica hanno fatto davvero il giro del mondo.
Dello stesso argomento -> Antonella Clerici | Annuncia una data importante | E dice la sua sui Maneskin
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La ricetta che cercavo da tempo, con le melanzane non si dice mai non mi…
Polpette di melanzane senza carne e pane, sono leggerissime e croccantissime, mamma mia che bontà,…
Ti basteranno pochissimi pomodorini e zucchine da aggiungere agli spaghetti alle vongole e sarà un…
La torta gianduiotto si fa senza forno, senza farina e senza fretta, ogni volta che…
Ho scoperto che possiamo aromatizzare i nostri condimenti in modo che diventino davvero speciali, più…
Altro che strudel di mele dolci, la versione salata che preparo oggi con salsicce e…