Se l’obiettivo è rendere felice soprattutto i bambini, prova una ricettina facile facile e molto veloce, i Fusilli con pomodoro e wurstel, il semplice connubio che adorano tutti.
I Fusilli con pomodoro e wurstel sono un piatto davvero delizioso, veloce e soprattutto molto apprezzato dai bambini. Si tratta di un insieme di ingredienti semplici che, uniti insieme, creano un piatto davvero goloso e invitante. La realizzazione richiede pochissimi passaggi rapidi e alla portata di tutti. In questo modo, la preparazione del pranzo o della cena rappresenterà per tutti un momento di relax e di divertimento.
Tra i benefici di questa ricetta c’è sicuramente quello di poter alternare alcuni ingredienti secondo i propri gusti. La scelta dei wurstel è una delle cose principali: le opzioni a disposizione sono davvero infinite. Inoltre, è possibile variare i condimenti con delle erbe aromatiche, del formaggio in polvere oppure alcune spezie. Oltre a essere un piatto sfizioso e divertente da preparare, I fusilli con pomodoro e wurstel sono anche una soluzione ideale per chi soffre di celiachia: con una piccola variante dei fusilli, i bambini potranno gustare la loro buona cena senza dover rinunciare a nulla.
Inoltre, questa ricetta è un vero toccasana per chi è alla ricerca di un modo semplice e veloce per mettere insieme una cena sfiziosa e nutriente. I fusilli con pomodoro e wurstel sono quindi una pietanza ideale per tutti. Per una cena in famiglia o un momento di relax tra amici, I Fusilli con pomodoro e wurstel sono una ricetta semplice, veloce da preparare e molto gustosa.
Leggi anche: Wurstel e crauti: la cena perfetta che mette d’accordo tutti
Leggi anche: Paninipizza con wurstel la ricetta che non ti aspetti
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 20 minuti
Ingredienti
200 grammi di fusilli
1 confezione di wurstel
1 cipolla
2 cucchiai di olio d’oliva
400 grammi di pomodori pelati
sale q.b.
Preparazione dei
Metti a bollire dell’acqua leggermente salata in una capiente pentola, unisci i fusilli e cuocili fino a quando saranno al dente.
Nel frattempo, sbuccia e trita la cipolla finemente. In una padella antiaderente, riscalda due cucchiai di olio d’oliva e soffriggi la cipolla.
Unisci i wurstel alla cipolla e rosola per qualche minuto.
Aggiungi la passata di pomodoro e lascia cuocere per circa 10 minuti, fino ad ottenere una salsa densa e gustosa.
Scola i fusilli e riportali nella pentola.
Unisci alla pasta la salsa di pomodoro e wurstel, mescola bene per far amalgamare gli ingredienti e servi in tavola.
I fusilli con pomodoro e wurstel sono pronti, deliziosi e semplici da realizzare! Provali senza esitazione per deliziare il palato dei bambini.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…