Riflettori puntati, ancora una volta, su Gabriele Bonci che sembrerebbe essere dimagrito ancora. A far discutere le nuove immagini sul web.
Nel corso dei mesi l’attenzione dei media si è concentrata in diverse occasioni su Gabriele Bonci, il re della piazza in Italia, soprattutto dal momento in cui ha avviato un ferreo percorso alimentare. Si tratta di una dieta che ha permesso al re della pizza di prendere moltissimo perso, trovando così una perfetta forma fisica ma cambiando in gran parte il suo aspetto.
Tempo dopo l’avvio della sua dieta, Gabriele Bonci, si è mostrato davanti alle telecamere molto diverso rispetto agli albori della sua carriera televisiva, lasciando tutti con il fiato sospeso.
Recentemente, però, a mettere in allarme i fan di Gabriele Bonci è stato il comunicato stampa diramato anche sui social nel quale veniva confermato il ricovero del pizzaiolo, senza però entrare nel dettaglio di ciò che fosse successo al re della pizza. Poche settimane dopo, però, Bonci è subito tornato nel suo amato laboratorio concentrando sul lavoro tutte le sue energie.
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci pizza , svelato il segreto del suo impasto
Gabriele Bonci dimagrisce ancora ? Le nuove immagini fanno discutere il web
Durante la propria carriera, nonostante il successo riscosso, Gabriele Bonci è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata, motivo per cui anche dopo il ricovero il re della pizza non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione al fine di spiegare cosa sia successo realmente.
Oggi, però, a far discutere il web troviamo la pubblicazione di nuove foto e video che mostrano Gabriele Bonci a lavoro nel suo laboratorio ma qualcosa non sfugge all’occhio dei fan. Il pizzaiolo romano sembrerebbe esser dimagrito ancora, ma il tutto potrebbe essere solo una semplice impressione dettata dalle immagini in questione. A ogni modo, il lavoro dietro le quinte del laboratorio Bonci continua senza sosta, così come testimoniato dalle foto in questione.
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci , i segreti del pizzaiolo : “Non bisogna mai…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.