Il re della pizza Gabriele Bonci non si ferma: ancora dimagrito, sfoggia una linea davvero lontana dal passato. Quanto pesa adesso il colosso della ristorazione da asporto?
Certamente per un personaggio tanto appassionato di carboidrati, arrivare a conquistare un traguardo tanto ambito non è cosa da poco. Chissà come avrà fatto il simpatico Gabriele a resistere a tutte le bontà che cucina. Negli ultimi tempi il cuoco ha portato alla luce nuove combinazioni di farine, scovando grani antichi e soprattutto miscele più salutari.
Questa svolta decisamente ‘green’ è piaciuta tantissimo a tutti, soprattutto ai fortunati avventori delle sue ghiottonerie che hanno potuto assaporare croccantezza e consistenza dalle tradizioni del passato. Conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a ‘La Prova del Cuoco’ a partire dal lontano 2009 quando il programma era nelle mani di Antonella Clerici, ha saputo farsi apprezzare anche come conduttore con il suo ‘Pizza Hero’. Una sfida tra panificatori sui prodotti cardine del settore che consegnava al fortunato vincitore un restyling completo del proprio locale oltre una ricetta creata ad hoc da Bonci.
LEGGI ANCHE ->Â Pizza con alici e zucchine | La ricetta facile di Gabriele Bonci
LEGGI ANCHE ->Â Pizza Bonci al padellino | Ricetta da La Prova del Cuoco
Una apparizione clamorosa a ‘La Prova del Cuoco’ fa preoccupare i fan
Di recente, poco prima della sospensione del noto cooking show della RAI, Gabriele è stato ospite di Elisa Isoardi e la sua partecipazione ha avuto una risonanza clamorosa. Tutti coloro che erano abituati a vedere in tv un omone decisamente grande e grosso, si sono ritrovati sul piccolo schermo un vero e proprio figurino. Dall’alto del suo metro e ottanta abbondante di altezza, lo chef appare ancora più magro di quanto sembri. In pochi mesi, a partire dall’ultima stagione di ‘Pizza Hero’ conclusasi la scorsa estate, Bonci si è notevolmente ridimensionato.
Le prime immagini girate avevano fatto temere ai suoi affezionatissimi fan che sotto ci fosse qualche problema di salute, visto il repentino e vistoso cambiamento. Assolutamente nulla di grave: semplicemente il re della pizza ha deciso di dare un taglio ad una alimentazione poco controllata e rimettersi in forma seguendo una dieta decisamente ferrea. Forse anche spinto da qualche problemino dovuto al peso in eccesso, tipico effettivamente di chi ha tanti chili da perdere. In ogni caso la volontà di Gabriele è stata davvero forte ed ancora oggi si notano i risultati.
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci dimagrito | Cosa è successo al re della pizza | FOTO
LEGGI ANCHE ->Â Impasto Pizza Bonci, poco lievito ed alta digeribilitÃ
Gabriele Bonci | Dimagrito ancora | Quanto pesa adesso
Lo chef infatti, dagli ultimi filmati condivisi sui suoi canali social, sembra addirittura ancora più magro dello scorso mese. Un cambiamento che da un lato è piaciuto ai suoi followers, dall’altro non è stato del tutto condiviso.
Secondo alcuni infatti Bonci sta dimagrendo un pò troppo e temono che questa perdita di peso eccessiva possa far perdere ‘fascino’ al personaggio, molto amato dal pubblico femminile. Quanto pesa oggi Gabriele? Secondo quanto emerso da indiscrezioni, il cuoco avrebbe perso oltre 40 chili, attestandosi attualmente ad un peso di circa settantadue chili. In ogni caso, pur essendo dimagrito, non ha certamente perso la sua verve ed il suo carattere gioviale che lo rende una vera e propria icona della romanità verace!
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci | Ancora più magro | In soccorso ad Elisa Isoardi FOTO
LEGGI ANCHE ->Â Lievito in coltura liquida o Licoli | Alternativa utile e versatile
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.