Gabriele Bonci torna ad essere protagonista della scena, il tutto grazie ad un annuncio inaspettato circa il ritorno sulle scene e davanti le telecamere.
Nel corso degli anni di carriera Gabriele Bonci ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della panificazione e della realizzazione della pizza, tanto da guadagnarsi l’appellativo di ‘re’. Non a caso, la pizza Bonci è famosa in tutta Italia e che da qualche settimana a questa parte è tornata ad essere protagonista dell’attenzione dei media.
LEGGI ANCHE -> Spaghetti peperoni e cozze: colorato, saporito e allegro, un delizioso piatto a prova di chef
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo un nuovo ed importantissimo annuncio che riguarda Gabriele Bonci e il suo ritorno davanti le telecamere.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni Gabriele Bonci è stato annoverato come il re indiscusso della pizza italiana, così come confermato anche dalla folla di gente che ogni giorno si reca nella rivendita del Re di Pizza Hero, punto di riferimento per i turisti che visitano la città e non solo.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio pubblicato da Gabriele Bonci in vista del suo ritorno davanti le telecamere, così come lo stesso pizzaiolo ha annunciato a vele spiegate.
LEGGI ANCHE -> Paprika dolce per un’estate al top: incredibili i suoi benefici
Gabriele Bonci è tornato davanti le telecamere per un annuncio molto importante e che riguarda un progetto al quale il Re di Pizza Hero ha lavorato segretamente per molto tempo, un messaggio che ha scatenato i fan che hanno avvolto la notizia con immensa gioia.
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il seguente annuncio pubblicato su Instagram: “Accendete i Forni! Con @academia_ita Il Mio corso interamente dedicato alla pizza in teglia in cui: imparerai a realizzare quattro impasti con farine diverse, scoprirai i segreti di una perfetta lievitazione, perfezionerai la gestualità per imparare a stendere un impasto, incluso ricettario ed attestato di partecipazione firmato da me”.
LEGGI ANCHE -> Allarme export dall’Ucraina: un alimento primario non arriverà più in Italia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…