Gabriele+Bonci+%7C+Ancora+pi%C3%B9+magro+%7C+In+soccorso+ad+Elisa+Isoardi+FOTO
ricettasprint
/gabriele-bonci-magro-elisa-isoardi/amp/
News

Gabriele Bonci | Ancora più magro | In soccorso ad Elisa Isoardi FOTO

Gabriele Bonci ancora più magro da Elisa Isoardi foto – ricettasprint

Gabriele Bonci ancora più magro , arriva in soccorso ad Elisa Isoardi nel corso della puntata odierna de ‘La Prova del Cuoco’. Irriconoscibile dopo la dieta che lo ha alleggerito di oltre cinquanta chili, il re della panificazione, ha portato un pò di brio in uno studio avvolto in un’atmosfera a dir poco surreale.

Come ormai è noto ai telespettatori, anche il noto cooking show di Raidue ha dovuto adeguarsi alle restrizioni imposte dai decreti governativi emessi per tentare di contenere la diffusione del coronavirus. Effetti drammatici sulla popolazione, che hanno richiesto provvedimenti urgenti e capillari che tutti, anche in tv, sono chiamati a rispettare in modo rigoroso. Dopo l’eliminazione del pubblico in studio e l’imposizione della distanza di un metro tra le persone, tantissimi volti noti del programma hanno dovuto rinunciare a partecipare in prima persona. Ciò in conseguenza del divieto di circolazione imposto e derogabile solo per effettive esigenze di necessità.

Di conseguenza soltanto coloro che risiedono a Roma e dintorni, città in cui si svolge ‘La Prova del Cuoco’, hanno potuto essere presenti oggi in soccorso ad una Elisa Isoardi sempre più sola. Per fortuna la tecnologia aiuta ad accorciare le distanze: con diversi collegamenti via internet Natale Giunta ed altri sono riusciti ad essere presenti e realizzare le loro ricette.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi triste | Restrizioni in studio | Resta da sola FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Foto con la mamma | Scatena il web: ‘Meglio lei’

Gabriele Bonci | Ancora più magro | In soccorso ad Elisa Isoardi FOTO

Un esordio, come anticipato dalle premesse, abbastanza malinconico quello di Elisa che, entrando in studio ha esclamato: “Siamo sempre meno, ma resistiamo!”. Presentando poi le due ospiti del giorno ovvero Anna Falchi e Monica Leofreddi, già intervenuta la scorsa settimana.

Entrambe hanno manifestato solidarietà alla conduttrice: “Oggi, Elisa, io sono qui soprattutto per te, perchè vedo lo studio sempre più vuoto, perciò voglio supportarti” ha affermato la Falchi. Mentre Monica Leofreddi ha sottolineato: “Sono uscita di casa solo per venire qui da te. Non vedo da tanti giorni neppure mia mamma, ma è giusto così, dobbiamo aiutarci tutti in questo periodo”.

La padrona di casa, quasi commossa, ha ricordato quanto sia difficile questo momento per tutti: “Proprio per questo motivo vogliamo starvi accanto facendovi compagnia con la trasmissione per un’ora e mezza”.

In studio poi ha fatto irruzione il grande Bonci, ormai noto al pubblico televisivo grazie alla conduzione di ‘Pizza Hero’, il talent show che coinvolge i migliori panifici sul territorio nazionale. Il maestro panettiere è veramente diverso rispetto a qualche tempo fa.

Un vero e proprio figurino, oggi Gabriele appare davvero in splendida forma. Il pubblico femminile da casa ha particolarmente apprezzato il ‘nuovo’ Bonci, apparso atletico e statuario. Un colosso dal carattere vivace e genuino, proprio come le sue creazioni. Oggi ha portato in studio una sua nuova ricetta: la pizza baciata con porchetta, toma e lattuga di cui ha orgogliosamente fatto sentire il famoso scrocchio.

La pizza di Gabriele Bonci – ricettasprint

Il cambiamento di Gabriele Bonci è assolutamente evidente. Già all’inizio della seconda stagione di ‘Pizza Hero’ i telespettatori avevano notato il drastico dimagrimento. Tanti chili in meno, pare quasi settanta, che però non hanno scalfito la sua verve condita di fantasiose similitudini romanesche.

Probabilmente sono state questioni di salute a spingere il maestro a iniziare durante l’estate quella dieta molto ferrea, di cui si è tanto vociferato. I risultati attesi sono arrivati ed evidenti: Gabriele è tornato in tv perfettamente in forma. Chissà se un giorno divulgherà il segreto della sua perdita di peso e soprattutto come avrà fatto a resistere alle tante prelibatezze che prepara.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi quanto guadagna | cifra super dalla Rai
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi preoccupata | Coronavirus arriva a La Prova del Cuoco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

28 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

58 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

3 ore ago