Massima allerta per Gabriele Bonci, il re del programma Pizza Hero – la sfida dei forni, che attualmente si trova in ospedale per via delle sue delicate condizioni di salute. A diffondere la notizia è stata la famiglia dello chef attraverso la diramazione di comunicato stampa ufficiale.
LEGGI ANCHE -> Panini all’olio di Bonci | Soffici e delicati da gustarli anche farciti
Nel momento in cui si parla di pizza gourmet in Italia è impossibile non far riferimento allo chef Gabriele Bonci, nonché conduttore del programma Pizza Hiro – la sfida tra i fornelli che va in onda su Food Network. La pizza di Bonci ha conquistato, infatti, tutti coloro che hanno avuto modo di poterla assaggiare in uno dei punti vendita di Pizzarium, catena di pizza al taglio gestita dal pizzaiolo e nata proprio nel cuore di Roma. Durante gli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Gabriele Bonci mettersi in gioco in programmi come La Prova del Cuoco e non solo.
Durante gli ultimi mesi, inoltre, i fan hanno avuto anche avuto modo di vedere i cambiamenti fatti da Gabriele Bonci che ha avviato una ferrea dieta che gli ha permesso di passare da 100 kg a 75 kg, una diminuzione di peso eccessivo considerando che il pizzaiolo è circa 1,90m di altezza. Non a caso, ecco che la perdita di peso eccessiva ha comportato per lui anche il ricovero presso una struttura ospedaliera specializzata. Ecco cos’è successo.
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci | Ancora più dimagrito | Quanto pesa oggi
I fan di Gabriele Bonci fin da subito hanno notato l’eccessivo dimagrimento del pizzaiolo, il quale in un primo momento aveva ritrovato la sua perfetta forma fisica, una situazione che subito sarebbe sfuggita di mano fino al ricovero necessario per intraprendere un percorso riabilitativo.
A renderlo noto, come spiegato prima, la famiglia di Bonci attraverso la diramazione di un comunicato stampa ufficiale:
“Negli ultimi giorni sono circolare molte voci incontrollate sullo stato di salute di Gabriele Binci. Desideriamo rassicurare tutti che Gabriele sta bene ed al momento si trova presso una struttura ospedaliera privata per sottoporsi ad alcuni nuovi controlli medici e seguire un percorso di riabilitazione nutrizionale. Tornerà molto presto a lavorare ed a proporre nuovi progetti all’avanguardia”.
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci | Il segreto del suo cambiamento | “Ecco cosa facevo”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…