Gabriele Bonci torna di nuovo sotto la luce attenta della cronaca, in queste ore è stata diffusa la notizia secondo cui il re di pizza Hero ben presto sarebbe costretto a comparire in tribunale.
Negli anni Gabriele Bonci è sempre stato uno dei maggiori protagonisti del mondo della cucina italiana e anche dei coking show in campo televisivo, mettendo a segno dei grandi successi da record che gli hanno permesso di diventare così il re della pizza in Italia.
Le notizie che in queste ore sono state diffuse sul pizzaiolo, però, hanno messo in allarme i fan di Bonci, sorpresi nel vedere che il pizzaiolo ben presto dovrebbe comparire in tribunale a seguito di alcuni fatti che lo vedono contro la sigla sindacale Flai Cgil.
Guai in vista per il re di Pizza Hero
Secondo quanto reso noto dal portale Dissapore, che a sua volta fa riferimento a Il Fatto Quotidiano, sembrerebbe che Gabriele Bonci abbia vissuto dei momenti ad altissima tensione in uno dei suoi panifici considerata una meta ambita dagli amanti della pizza… e quanto pare anche dagli appartenenti alla sigle Flai Cgil.
Il quotidiano sopracitato, Il Fatto Quotidiano, avrebbe, dunque, raccontato come recentemente Gabriele Bonci abbia avuto un forte scontro con i rappresentati della sigla sindacale, dal quale sarebbe nato uno scontro e finito poi tra duri attacchi.
Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza, l’allenamento diventa bollente per la star di Cortesie per gli ospiti
Gabriele Bonci trascinato in tribunale
I fatti in questione sono ancora in fase di accertamento e al vaglio di un giudice che attesterà eventuali responsabilità di Gabriele Bonci. Secondo quanto reso noto, ulteriormente, da Il Fatto Quotidiano sembrerebbe che tra i fatti incriminati ci sarebbe anche Gabriele Bonci avrebbe detto ad alcuni dei rappresentanti della firma sindacale: “Voglio che te ne vai via. M’hai portato i sindacati dentro casa! Io te tengo pe’ carità, me fai pena! Sei ‘n handicappato, fai pure fatica ad abbassarti e piegarti”.
La Flai Cgil, dunque, con un ricordo preparato dai legali del sindacato e firmato dal segretario della Flai Cgil Roma e Lazio Giuseppe Cappucci, ha deciso di citare in tribunale Bonci e la prima udienza è fissata per il prossimo 3 marzo 2022.
Dello stesso argomento -> Gabriele Bonci come è cambiato dopo il malore? La foto che allarma i fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.