Gabriele Bonci, uno dei cuochi e panettieri più amati del piccolo schermo, ha deciso di rompere il silenzio e parlare del modo in cui è stato usato dalla televisione… una dichiarazione che arriva dopo il suo addio al mondo della tv?
Nel corso degli anni abbiam avuto modo di edere Gabriele Bonci riscuotere un notevole successo in campo televisivo prendendo parte a vari programmi e non solo, dato che il re di Pizza Hero ha trovato anche il modo perfetto per mettersi in gioco anche nel ruolo di conduttore di vari show.
Il vero successo per Gabriel Bonci è arrivato nel momento in cui il re di Pizza Hero ha aperto le porte del suo laboratorio, mostrando alcuni dei suoi segreti che hanno subito conquistato l’attenzione delle telecamere e anche dei social, soprattutto dopo l’allontanamento dalla tv.
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci come è cambiato dopo il malore? La foto che allarma i fan
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gabriele Bonci nel corso degli ultimi anni ha preferito concentrare la sua attenzione sulla gestione del proprio laboratorio e quindi il business lontano dalle telecamere.
La mancanza del panettiere davanti le telecamere è evidente, ma a far riflettere i fan troviamo le dichiarazioni che Bonci nel 2019 ha rilasciato durante una lunga intervista rilasciata al portale Blog TV: “Finora sono sempre stato ‘usato’ dalla televisione: sono servito a coprire 5 minuti, il tempo di un tutorial, di una rubrica in studio. Mi hanno sempre messo dove serviva, insomma, ma fare un programma con 15/16 ore di riprese è tutt’altra cosa ed è stato impegnativo. È divertente”.
Nel corso degli ultimi anni, dunque, Gabriele Bonci sembrerebbe aver preso le distanze dal mondo della tv e dei coking show, concentrando appunto la sua attenzione su altri progetti.
Quanto detto, però, non ha tolto nulla al successo che nel tempo ha sempre riscosso Gabriele Bonci, dato il seguito riscosso dalla sua pagina Instagram e la lunga fila di persone che, ogni giorno, si reca al suo laboratorio a Roma per assaggiare le prelibatezze da lui preparate.
LEGGI ANCHE-> Fulvio Marino, il segreto del mugnaio: cosa c’entra Gabriele Bonci?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…