La classe 2021 di Antonino chef Academy sta conquistando il pubblico di MasterChef e non solo. Chi è l’aspirante chef Gabriele Gambarelli.

Gabriele Gambarelli Antonino chef Academy - RicettaSprint
Gabriele Gambarelli Antonino chef Academy – RicettaSprint

La nuova stagione di Antonino chef Academy ha ufficialmente preso il via e gli aspiranti chef sono disposti a tutto per conquistare la vittoria nel programma e non solo. L’obiettivo dei giovani concorrenti, infatti, è quella di poter seguire il più possibile le lezioni nella scuola di cucina di Sky Uno, e quindi i vari insegnamenti di Antonino Cannavacciuolo considerato un vero e proprio luminare nella moderna cucina italiana e in campo televisivo.

In queste ore, però, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Gabriele Gambarelli, ventiduenne di Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia. Il giovane aspirane chef che ha cominciato a muovere i suoi primi passi in cucina seguendo gli insegnamenti del Manuale di Nonna Papera e che vede in Cannavacciuolo la carriera e il successo che sogna per sé stesso.

Nonostante l’ambizione e l’attenzione messa ad Antonino chef Academy, è proprio Gabriele Gambarelli il concorrente che deve lasciare il coking show.

Gabriele Gambarelli Antonino chef Academy - RicettaSprint
Gabriele Gambarelli Antonino chef Academy – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino chef Academy , ricordate il primo vincitore ? La sua vita oggi

Gabriele Gambarelli conquista Antonino chef Academy | Il messaggio

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Gabriele Gamberelli classe 1999 e che, a male in cuore, ha dovuto lasciare l’accademia di Antonino Cannavacciuolo dovendo rinunciare alle possibilità di vittoria e percorso lavorativo a Villa Crespi.

Il giovane e aspirante chef, infatti, nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Sono stato davvero fortunato ad esser stato scelto da @antoninochef in persona tra tantissimi altri giovani talenti, aver avuto l’opportunità di fargli assaggiare i miei piatti, poter ricevere lezioni da lui e soprattutto fargli capire che questo per me non è solo un lavoro, ma è una ragione di vita… anche se purtroppo alle volte le forti emozioni hanno avuto la meglio sulle mie capacità”.

Gabriele Gambarelli Antonino chef Academy - RicettaSprint
Gabriele Gambarelli Antonino chef Academy – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo si è rifatto il look | La rivoluzione dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.