I riflettori del web tornano ad essere concentrati su Gennaro Esposito, vi siete mai chiesti a quanto ammonti il patrimonio dello chef stellato?
In questi anni lo chef Esposito ha avuto modo di farsi spazio nel panorama dalla cucina italiana grazie al suo immenso talento, il quale gli ha permesso di conquistare in pochissimo tempo anche il traguardo delle ambitissime stelle Michelin.
LEGGI ANCHE -> Pasta alla caprese al forno, filante e gustosa è ideale per il pranzo della domenica
Recentemente, inoltre, il cuoco ha avuto modo di prendere parte a numerosi progetti televisivi che gli hanno permesso di presentarsi al pubblico in qualità di personaggio appartenente alla sfera dei cooking show riscuotendo un grandissimo successo e aggiungendo un tocco di novità alla sua carriera lavorativa.
Chi avuto modo di seguire nel quotidiano Gennaro Esposito sa benissimo che lo chef, di giorno in giorno, cura nel dettaglio ogni aspetto della sua carriera lavorativa e del proprio ristorante che nei giorni scorsi è tornato da aprire le proprie porte ai clienti. Inoltre, complice anche i due anni difficili vissuti in piena pandemia, lo chef ha dedicato molto del suo tempo alla cura e alla crescita del proprio business online grazie alla preparazione di vari prodotti che hanno raggiunto gli italiani nelle proprie case.
Un successo considerevole che Gennaro Esposito ha vissuto con al suo fianco la moglie Ivana D’Antonio presente in ogni momento della vita privata e professionale dello chef. Il tutto, comunque, sia non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Rotolo all’arancia con crema di ricotta e frutta, fresca merenda estiva
Come spiegato precedentemente, nel corso degli anni il business privato di Gennaro Esposito è cresciuto notevolmente permettendogli di diventare uno degli chef chiamati nel panorama culinario italiano, annoverato anche nelle guide Michelin. L’avvio del business online ha fatto sì che il suo impero crescesse molto di più, grazie anche alle varie collaborazioni intraprese in campo televisivo che gli hanno permesso di presentarsi ad un pubblico molto più ampio.
A ogni modo, a oggi, nessuno conosce l’entità reale del patrimonio di Gennaro Esposito, dato che lo chef ha sempre manifestato un certo riserbo circa la gestione dei propri affari come nella vita privata, evitando così che l’attenzione dei media potesse concentrarsi anche su questo aspetto della sua carriera.
LEGGI ANCHE -> Focaccia a libro di Fulvio Marino | È sempre mezzogiorno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…