È giunto il momento di dire “basta”, è questo l’urlo fatto da Gennaro Esposito sui social, attraverso la pubblicazione di un forte messaggio.
Non è la prima volta che abbiamo modo di vedere Gennaro Esposito impegnato nel sociale, così come dimostrato dalle tante azioni solidali scendendo così in campo e schierandosi nell’immediato.
Allo stesso modo, lo chef ha da poco condiviso un messaggio nella sua pagina Instagram molto forte e che in men che non si dica ha creato anche tantissimo rumore.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito, chi si nasconde dietro il suo successo: solo oggi il nome
A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo il messaggio che Gennaro Esposito ha scritto e condiviso nella sua pagina Instagram, in vista di un’occasione molto importante per l’Italia e non solo.
Un post quello dello chef che arriva durante la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, schierandosi così anima e cuore a sostegno di tutte le vittime di femminicidio e coloro che, ancora oggi, sono vittime di violenza famigliare.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Gennaro Esposito, insieme a tanti altri esponenti del mondo della televisione italiana, sono scesi in campo e parlare così a ruota libera di un delicato tema che colpisce il mondo e che crea un immenso numero di vittime, donne strappate alla vita e familiari che insieme a loro subiscono la violenza, per poi nel peggiore dei casi piangerle dopo il loro addio.
Gennaro Esposito, sui social, celebra così il 25 novembre: “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. La violenza distrugge la dignità, la libertà e la vita delle persone. A volte è subdola, silenziosa e non è facile da vedere. Ma insieme possiamo dare un segnale: diamo tutti un rosso alla violenza”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito conquistato da Fiorella Mannoia | Il bellissimo post
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…