Gennaro Esposito rompe il silenzio e parla della festa di San Valentino, un giorno speciale dedicato all’amore con tanto di profumo di cioccolato… il messaggio dallo chef ha scatenato l’attenzione del web.
Durante gli anni di carriera Gennaro Esposito ha sempre dimostrato di essere molto attento e presente nelle varie festività del calendario, tra feste tipiche della tradizione e giorni dedicati all’amore in senso lato come appunto San Valentino.
Lo chef, infatti, ha deciso di rompere il silenzio condividendo nella sua pagina social un messaggio davvero molto speciale e diretto agli innamorati di tutta Italia e non solo.
Lo chef, come tanti altri innamorati, trascorrerà questa bellissima giornata all’insegna dell’amore, del buon cibo e soprattutto della splendida compagnia della moglie Ivana ed e loro due figli.
La coppia non ha ancora rivelato quali sono i suoi programmi per la serata, ma a quanto pare lo chef ha già pensato al dolce speciale da servire per conquistare nuovamente la moglie insieme ai propri figli, così come dimostrato dalla foto che Esposito ha condiviso in queste ultime ore nella sua pagina Instagram.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi dimagrisce ancora: quanti chili ha perso?
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio che Gennaro Esposito ha condiviso con i propri follower.
Si tratta di una lunga lettera dedicata all’amore e agli innamorati che celebrano questo sentimento il giorno di San Valentino, quinta per possibile leggere le seguenti parole scritte da Gennaro Esposito: “Essere innamorati è la più bella sensazione che si possa provare, non credete anche voi? E San Valentino è l’occasione per ricordarlo e festeggiare. Se ci fa battere il cuore a mille, ci fa svegliare con il sorriso, sospirare di serenità e ci rende felici… allora è amore! Io posso dire di essere innamorato della mia famiglia, dei miei figli, ma anche del mio lavoro che ogni giorno mi sorprende, un amore sincero anche verso chi lavora al mio fianco, mi sostiene”. Infine: “Perché è tutto ciò di cui ho bisogno nella mia vita, di cose semplici e belle. Lo so, l’amore non ha bisogno di tante parole… forse tutto ciò che serve è un’emozione da regalare!”.
Dello stesso argomento -> Gennaro Esposito, è successo tutto in cucina: lo chef non sta più nella pelle
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…