Il mondo della ristorazione ha ufficialmente avviato le proprie danze aprendo al pubblico anche a cena, ma le difficoltà sono comunque notevoli, così come ha avuto modo di spiegare Gennaro Esposito a Striscia la Notizia.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito scaccomatto alla tristezza | “Finalmente posso”
Gli ultimi giorni del mese di aprile hanno segnato l’avvio di una nuova fase di cambiamento in Italia, dato che il nuovo DPCM ha prolungato l’orario di apertura di attività commerciali appartenenti al mondo della ristorazione integrando così anche la cena essendo più costretti a dover chiudere alle 18:00.
Quanto stabilito dal nuovo DPCM fornisce si una ventata di respiro in un momento storico delicato per l’Italia, data la crisi economica che ha investito anche il settore della ristorazione, ma non è stata comunque esente da critiche essendo comunque ancora soggetta al coprifuoco generale imposto alle ore 22:00. Il delicato tema in questione, infatti, è stato oggetto di discussione in un servizio manato in onda da Striscia la Notizia e che vede tra i protagonisti proprio lo chef Esposito.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito profondo messaggio sui social : “Così come lei…”
Lo chef Gennaro Esposito è tornato a collaborare con l’inviato di Striscia la Notizia Roberto Lipari per parlare e commentare in modo ironico le parziali riaperture rese fruibili dal nuovo DPCM, ma con dei limiti evidenti dettati dal coprifuoco che incidono notevolmente alla ripartenza di molte attività sia nel settore della ristorazione, che in quello artistico e tanti altri.
Non a caso, lo chef ha annunciato così su Instagram la nuova collaborazione con il tg satirico diretto da Antonio Ricci, spiegando mostrando quelli che sono i punti cardini del tema trattato: “In questo momento di difficoltà mi sento molto vicino ai miei colleghi ristoratori. Certe volte una bella risata e un po’ di ironia sono indispensabili per smorzare la tensione e prendersi una pausa dai pensieri negativi”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito futuro dopo il periodo complicato | Il messaggio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…