La magia delle feste porta tanta felicità e anche un po’ di baraonda nel laboratorio di Gennaro Esposito. Ecco cosa sta succedendo a telecamere spente.
Finalmente si respira davvero aria di festa dopo il difficile anno vissuto nel 2020. Solo un anno fa l’Italia si preparava a vivere un Natale in zona rossa e senza la possibilità di poter festeggiare questi giorni come si desidera. Un momento delicato del quale ha voluto parlare anche Gennaro Esposito in occasione della pubblicazione di vari video, durante i quali ha anche annunciato le difficili decisioni prese per il suo ristorante e il bene dei collaboratori.
Quando detto, però, non ha mai davvero fermato il lavoro dello chef che ha così colto l’occasione di applicare il suo business online… ma il tutto non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito, carrellata di vip nel suo laboratorio: cosa sta succedendo?
Baraonda nel laboratorio di Gennaro Esposito
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo di nuovo lo chef Gennaro Esposito, pronto a tornare in cucina in vista delle festività natalizie. Solo pochi giorni fa lo chef stellato, inoltre, aveva avuto modo di raccontare ai propri follower, e non solo, il lavoro fatto nel laboratorio presentando così anche il nuovo panettone, il tutto in occasione di un evento perfettamente organizzato in compagnia di numerose social star.
La frenesia del Natale porta però anche della baraonda nel laboratorio di Gennaro Esposito, qui dove prendono vita tutti i vari dolci e altre pietanze pronte a partire in tutta Italia, ma più si avvicina il weekend e più diventa importante mettere in atto le ultime modifiche.
“Siamo operativi…”
Tutto procede secondo programma nel laboratorio di Gennaro Esposito, qui dove insieme al suo fedele collaboratore Carmine Di Donna si continua a tutto spiano nella realizzazione dei panettoni artigianali.
A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso Gennaro Esposito che ne post condiviso su Instagram scrive: “Ogni giorno nel nostro laboratorio, io e @carmine_di_donna , siamo operativi nel creare i migliori #panettoni per deliziare le vostre tavole nei giorni festivi!”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito, chi si nasconde dietro il suo successo: solo oggi il nome
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.