L’estate 2021 rappresenta uno step molto importante per tutti, anche per Gennaro Esposito pronto a far festa già sui social e non solo. Lo chef ha alzato il calce al cielo per un brindisi molto speciale.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito parmigiana di pesce bandiera | La nuova ricetta stellare
L’anno in corso è stato davvero molto importante per il mondo della ristorazione che ha affrontato una lunga serie di difficoltà, date le tante restrizioni che sono state imposte e le chiusure che hanno messo in seria difficoltà i ristoratori italiani e non solo. Quanto detto, non a caso, è un qualcosa che conosce molto bene anche Gennaro Esposito e del quale ha avuto modo di parlare anche in varie occasioni attraverso la pubblicazione di alcuni video nella sua pagina Instagram e non solo.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post he per Gennaro Esposito assume un significato molto importante, un brindisi al cielo e un messaggio speciale.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito all’Università | Il nuovo step per lo chef
Il mese di maggio, dunque, segna una vera e propria rinascita per coloro che operano e investono nel mondo della ristorazione. La speranza che gli chef, e non solo, nutrono è quella di poteri tornare al contatto con il pubblico e deliziarli così con le loro prelibatezze e, non a caso, è a loro che il nuovo post di Gennaro Esposito è rivolto.
Gennaro Esposito ha condiviso una foto nel quale viene ritratto con un calice in mano, e accompagnato dal seguente messaggio: “Un brindisi alle nuove occasioni, al futuro. Sollevo il calice a tutti i lavoratori, ai ristoratori e soprattutto alle categorie maggiormente coinvolte dagli effetti di questo periodo difficile: dal settore dello spettacolo, passando per quello del teatro, del cinema, delle manifestazioni, dei concerti e di tutti gli altri eventi che hanno tanto sofferto per la chiusura e che, nonostante le discrete riaperture, non sono mai riuscite a risollevarsi”. Lo chef, inoltre, ha poi concluso scrivendo: “A loro va il mio più sentito augurio, che possano riconquistare la fiducia nelle proprie attività e progettare un nuovo futuro. Guardiamo all’estate con quella leggerezza che spesso l’accompagna. Diceva Cesare Pavese, ‘L’unica gioia al mondo è cominciare’, ma in questo caso suggerisco dire ‘l’unica gioia al mondo è Ricominciare’”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito atterra a Striscia la Notizia | “Io vi porto il conto”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…