Dicembre è appena arrivato e Gennaro Esposito apre le porte del proprio laboratorio a una carrellata di vip… Ecco cosa sta succedendo.
Mancano pochissime settimane alle feste di Natale e moltissimi chef sono già alle prese con la realizzazione dei loro panettoni, resi disponibili sui loro shop online. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla produzione messa in atto da Gennaro Esposito che in vista delle festività ha deciso di realizzare un qualcosa di molto speciale e aprire così le porte del suo laboratorio.
Numerosi vip, infatti, hanno subito accettato il suo invito a mettere le mani in pasta. Ecco, quindi, cosa sta succedendo in queste ore per lo chef.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito, adesso “basta” | Il forte messaggio dello chef
A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di numerose Instagram Stories condivise da Gennaro Esposito e non solo…
Lo chef campano ha da poco accolto numerosi personaggi appartenenti al mondo della televisione e dello sport che si sono recati nel suo laboratorio in vista di un’occasione molto speciale e che riguarda proprio le festività natalizie.
Nel corso delle ultime ore, quindi, a raccontare cosa sta succedendo nel laboratorio di Gennaro Esposito sono stati personaggi come Stefano Guerrera, l’influencer Giulia Valentina e anche artisti del calibro dei Soldi Spicci… che qui si sono messi in gioco nella realizzazione di un panettone che porta, appunto la firma della tradizione italiana e dello chef Esposito.
Tra gli ospiti, inoltre, figura anche la food blogger Sara Brancaccio e l’ex concorrente di MasterChef 10, ovvero Monir pronto ad apprendere tutti i segreti della produzione del panettone secondo lo chef Esposito e il suo staff.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito conquistato da Fiorella Mannoia | Il bellissimo post
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Nel momento in cui arrivano degli ospiti improvvisi a cena, diventa un vero e proprio…
Tutta la bontà di un primo semplice, ma saporito che ti farà dimenticare i sughi…
Ti spiazzo con una parmigiana che non sa nessuno, con i finocchi è gustosa e…
C’era dell’avanzo di fagioli, motivo per cui non avevo voglia di riscaldarli per me e…
Come apparecchiare la tavola di Pasqua? Tutto deve essere coordinato, segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla…
Pizza ripiena come solo a Napoli la sanno fare: un po' di lavoro manuale e…