Elisa Isoardi durante gli anni di carriera è stata in grado di conquistare numerosi chef famosi, e a quanto pare in questa lunga rete rientra anche Gennaro Esposito.
Durante gli anni di carriera Elisa Isoardi ha sempre seguito la sua grande passione per la cucina che in un primo momento gli ha permesso di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE -> In cucina con Bruno Barbieri, vi siete mai chiesti quanto costa il suo corso?
Infatti, negli anni Elisa Isoardi ha avuto modo di collaborare con numerosi esponenti del mondo del food and beverage come nel caso dello chef pluristellato Gianfranco Vissani, ma anche il re della pizza Gino Sorbillo e a quanto pare adesso è giunto il momento di affiancarsi a Gennaro Esposito.
Ebbene sì, A tenere banco del mondo del web troviamo una notizia sensazionale che vede come indiscusso protagonista Gennaro Esposito ma al fianco della conduttrice Elisa Isoardi.
Un nuovo sodalizio realizzato davanti le telecamere e che ha visto lo chef stellato protagonista di una nuova puntata del programma condotto dalla Isoardi su Rai due “Vorrei dirti che…”. Il cuoco diventa quindi una delle stelle di diamante del programma condotto da Elisa Isoardi, che lui stesso definisce un vero e proprio viaggio nel tempo e nella memoria: “Siamo nel vesuviano A Massa di Somma… ospitati da una mamma speciale, chi ha voluto mettersi in gioco e ringraziare suo figlio dedicandogli un piatto che trae ispirazione dai ricordi dell’infanzia”.
Accettare l’invito al programma per Gennaro Esposito è stato un modo per mettersi in gioco in qualcosa di nuovo e diverso al fianco di Elisa Isoardi, un’esperienza magnifica che ha voluto raccontare in anteprima nella sua pagina Instagram ufficiale lasciando il web senza parole.
Infatti, lo stesso Gennaro Esposito ha così riassunto l’esperienza vissuta dietro le telecamere del programma di Rai 2 parlando del modo in cui ricordi e amore si fondono insieme in cucina: “Cucinare la tradizione è sempre un privilegio e farlo per rievocare emozioni ancora più bello. Ho avuto il piacere di presentare per loro i polipetti alla Luciana. Con la più grande e rispettosa modalità di preparazione, ho proposto una ricetta tramandateci da una famiglia di pescatori delle mie parti, che tanti anni fa mi insegnarono i segreti di questo piatto“.
La coppia formata da Gennaro Esposito ed Elisa Isoardi convince già i fan di entrambi, pronti persino a vederli al timone di un nuovo progetto da realizzare sempre davanti le telecamere di casa Rai. Al momento però, la collaborazione per lo show della domenica ha già riscosso un grandissimo successo diventando un nuovo fiore all’occhiello sia per lo chef che per la conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Gianfranco Vissani a ruota libera sul buon cibo: “Ridateci l’Italia”
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…