Riflettori puntati su Gennaro Esposito e Raffaella Mannoia… la cantante ha conquistato il cuore dello chef, così come lo stesso ha raccontato nella sua pagina Instagram.
Nel corso degli anni sono state numerose le collaborazioni messe in atto in campo televisivo da Gennaro Esposito, come ad esempio i momenti di grande show realizzato dallo chef anche al fianco di Domenica In ospite di Mara Venier.
La conduttrice dello show della domenica di Rai 1, però, non è l’unica donna ad aver conquistato lo chef Esposito che, in questi ultimi giorni, ha avuto modo di mettersi in gioco in un nuovo progetto accanto a Fiorella Mannoia, nonché una delle voci più belle del panorama artistico italiano.
A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso chef stellato che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Ricordate l’Almanacco del Giorno dopo, lo storico programma di Rai1 andato in onda tra gli anni ’70 e la metà degli anni ’90? La meravigliosa Fiorella Mannoia, ne ha preso ispirazione per dar vita ad una versione completamente nuova, una sorta di almanacco del giorno stesso!”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito “vi rilevo i miei segreti” | Ecco cosa accade in cucina
Lo chef stellato Gennaro Esposito, quindi, ha subito accolto positivamente l’invito fatto da Fiorella Mannoia, mettendosi in gioco nel nuovo programma condotto dalla cantante.
Nel post in questione, inoltre, è possibile leggere anche le seguenti parole scritte dallo chef: “#LaVersionediFiorella inizierà questa sera e vi anticipo già che ci sarò anch’io. Siamo nel pieno delle prove e direttamente da “dietro le quinte” vi comunico che farò un intervento per celebrare il #WorldPastaDay, raccontando il piatto italiano per eccellenza, simbolo della dieta mediterranea”. Infine: “Sarà un programma scandito da momenti di leggerezza e temi più impegnativi, in cui la musica fungerà inevitabilmente da filo conduttore del racconto”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito la rivelazione che non ti aspetti : “Ogni volta che…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…