Gennaro+Esposito+cucina+e+musica+%7C+La+confessione+dello+chef
ricettasprint
/gennaro-esposito-cucina-e-musica-la-confessione-dello-chef/amp/
News

Gennaro Esposito cucina e musica | La confessione dello chef

Gennaro Esposito ha deciso di raccontarsi ancora una volta al popolo del web e agli stimatori della sua cucina ma in chiave musicale. Lo chef, infatti, ha voluto mostrare al web un luogo a lui molto caro dove ama trascorrere il tempo e concentrando il suo tempo a un’altra passione, ovvero a quella per la musica…

Gennaro Esposito cucina e musica – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito rapito dai ricordi | Il messaggio : “Ne ho bisogno”

Gennaro Esposito in questi anni ha sempre lasciato che la cucina parlasse di lui, i piatti e le fantastiche ricette da questo realizzate. Ogni qual volta che lo chef Esposito si trova tra i fornelli tutto ciò che questo cucina diventa una prelibatezza alla quale nessuno, ma proprio nessuno riuscirebbe a dire di ‘no’.

Nel corso delle ultime ore però, ecco che a tenere banco nel web troviamo un video che Gennaro Esposito ha realizzato nella Torre del Saracino che è diventata il set perfetto per una confessione sulla passione che ha sempre curato insieme a quella per la cucina.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito torna a studiare | L’anno rivoluzionario per lo chef

Gennaro Esposito cucina e musica | La confessione

Ebbene sì, Gennaro Esposito è riuscito a conquistare il popolo del web raccontandosi in toto su ciò che in questi anni gli ha permesso di diventare il cuoco che tutti abbiamo imparato a conoscere in tv.

Gennaro Esposito, dunque, in queste ultime ore ha deciso di raccontarsi ai fan, ancora una volta, attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram. Lo chef, dunque, ha deciso di fornire una nuova chiave di lettura della sua personalità e quindi attraverso la passione per la musica. Non a caso, nel video condiviso sui social è possibile leggere la seguente lettera aperta per i fan: “La Torre del Saracino per me è casa e in casa è giusto che vi si coltivino le proprie passioni. È giusto alimentarle ma anche condividerle ed è quello che spesso accade con i miei ospiti, con i quali mi piace fermarmi a conversare con in sottofondo la mia – o la loro – musica preferita”. Lo chef, inoltre, continua dicendo: “Le emozioni che regala un disco, se ascoltato nel modo giusto e nel posto adatto sono paragonabili a quelle della cucina. Adoro soffermarmi sulla qualità del suono, mi aiuta a sgombrare la mente dai pensieri”.

Le cose negli anni sono cambiate, soprattutto nell’arco di pochissimi mesi, ma la Torre del Saracino per Gennaro Esposito rimarrà sempre e comunque un porto sicuro: “Certo, oggi ho meno tempo per dedicarmi a questa meravigliosa forma di ascolto perché a trascinarmi in un’altra dimensione ci pensano i miei due figli, ai quali però non vedo l’ora di trasferire questa passione”.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il diverso Natale : “Dedichiamogli le feste” | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

7 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

8 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

9 ore ago