Momento molto importante per Gennaro Esposito che nel corso delle ultime ore si è lasciato andare ad una nuova confessione che lo riguarda da vicino, parole che inevitabilmente hanno catturato l’attenzione dei fan dello chef.
Le festività di Pasqua si sono sa poco concluse e anche Gennaro Esposito pian piano torna alla normalità e i ritmi della propria vita, ma con qualcosa in più.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato proprio lo stesso chef che ha deciso di affidare alla sua pagina Instagram un nuovo messaggio che riassume in toto il ritorno ai ritmi di lavoro precovid e ciò che ha lasciato nel suo cuore il ritmo frenetico degli ultimi giorni.
Ebbene sì, ancora una volta Gennaro Esposito riesce a lasciare il web senza parole e i fan che negli anni hanno imparato ad amare ed apprezzare la sua cucina, anche attraverso i racconti che lo chef ha fatto nella sua pagina Instagram.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo, dunque, il bilancio della prima festa di Pasqua dopo la cessazione dello Stato di Emergenza, parole che arrivano all’anima e che hanno permesso allo chef di farsi spazio nel cuore dei fan.
Nel mirino dell’attenzione del web nel corso delle ultime ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un lungo messaggio arrivato nella pagina Instagram di Gennaro Esposito, il quale è stato scritto appositamente per i fan al fine di condividere un momento importante con loro.
Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole e frasi di Gennaro Esposito: “Le giornate che seguono le festività sono sempre le mie preferite: i tanti impegni si allentano e mi godo degli attimi di tranquillità con la mia famiglia. In una tazzina di caffè riscopro il valore della condivisione e una semplice colazione diventa un momento di risate e gioia da vivere con i bambini. I ritmi frenetici a cui sono abituato mi tolgono del tempo prezioso, che per la mia famiglia sembra non sia mai abbastanza!”. Infine: “E allora cosa c’è di meglio che assaporare tranquillamente gli ingredienti fondamentali di questa nuova giornata? Il buon umore e qualche dolce rimasto delle feste! La carica giusta per non fermarmi, ma continuare a progettare e inseguire le mie ambizioni!”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…