Grandi emozioni da vivere per lo chef Gennaro Esposito, il quale deciso di raccontare qualcosa di molto particolare che vede come indiscusso protagonista e che ha lasciato davvero senza parole tutti i suoi fan.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Gennaro Esposito sia stata davvero concentrata sulla propria carriera e la famiglia, anche loro protagonisti indiscussi della scena in vista dei tanti progetti messi in atto dallo chef stellato.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Domenico Spadafora di Detto Fatto? Ecco che fine ha fatto
Inoltre, sono diminuite considerevolmente le sue apparizioni tv ma al tempo stesso sono aumentati gli impegni nel campo del food and beverage, così come dimostrato dallo strabiliante successo che riscuote di volta in volta il cuoco che da qualche tempo a questa parte si trova anche al timone dei ristoranti che portano il nome di Sophia Loren.
Il tutto, comunque, sia non finisce di certo qui così come dimostrato perché i media in queste ore hanno riservato proprio sullo chef e qualcosa che lo vede di nuovo protagonista della scena.
Gennaro Esposito non si trattiene dell’emozione
L’ultima settimana è stata davvero molto particolare per lo chef Gennaro Esposito, il quale da buon napoletano ha vissuto un’immensa gioia riguardante la vittoria dello scudetto da parte del Napoli.
Le notizie calcistiche hanno fatto sì che il cuoco stellato, così come i suoi colleghi, decidesse di condividere con i propri fan emozioni incredibili che fanno riferimento appunto al grande risultato raggiunto. Non a caso nel mirino dell’attenzione dei medi in queste ore troviamo una confessione che proprio il cuoco ha deciso di fare attraverso i suoi canali social ufficiali.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri “È cambiato tutto” | Lo chef stellato non si trattiene più
“Devo assolutamente raccontarvi che…”
Da buon napoletano anche Gennaro Esposito sta vivendo di giorni davvero molto intensi e che fanno riferimento punta alla vittoria della squadra del Napoli che quest’anno si è aggiudicata lo scudetto, il risultato per il quale ancora oggi per i fondi stanno festeggiando scendendo nelle piazze e non solo.
Lo chef stellato, invece, ha deciso di raccontare della gioia immensa derivante dall’incontro con il calciatore Giovanni Di Lorenzo, il quale gioca nel Napoli e che ha avuto un ruolo fondamentale nella conquista del fatidico scudetto.
Non a caso nel post di riferimento condiviso da Gennaro Esposito è possibile leggere le seguenti parole: “Devo assolutamente raccontarvi della serata di ieri! Ho avuto il piacere di conoscere meglio il mitico Giovanni Di Lorenzo, non solo un calciatore incredibile ma anche una persona semplicissima, di cuore ed estremamente amichevole. Da eterno tifoso del Napoli, mi sono complimentato con lui, ovviamente anche con tutta la squadra che quest’anno ci ha regalato tante emozioni“. Infine: “Il calcio va ben oltre il campo, è fatto di connessioni umane ed i momenti preziosi“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi felice annuncio: l’appello rivolto ai fan