Immensa gioia per Gennaro Esposito, il quale ha voluto condividere con i propri fan la felicità arrivata da un’occasione davvero molto speciale per lui.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Gennaro Esposito diventare sempre di più 1 dei maggiori esponenti della cucina italiana, rinomate in tutto il mondo e che riuscito a conquistare persino il palato di Sofia Loren che la voluta il timone dei suoi due ristoranti a Firenze e Milano.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri confessione agghiacciante | Non ha mai voluto farlo | Adesso non si trattiene più
Il tutto non finisce di certo qui, dato che Esposito così come Cannavacciuolo sta lavorando per appoggiare la candidatura di Vico Equense a Città creativa UNESCO.
In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Gennaro Esposito attivamente impegnato in una lunga serie di progetti lavorativi, e principalmente nei lavori dietro le quinte riguardanti appunto la candidatura di Vico Equense in qualità di Città creativa UNESCO.
Nel frattempo è ufficialmente cominciata anche la stagione estiva per i suoi ristoranti, motivo per cui la Torre del Saracino si trova già come tra le mete gastronomiche ambite dai turisti che attualmente si trovano Campania.
In particolar modo, in queste ore a lasciare senza parole i fan dello chef stellato troviamo però un felice annuncio che è stato fatto nella sua pagina Instagram ufficiale, qui dove ha rivelato di aver ricevuto un premio molto importante per lui e per la sua carriera.
LEGGI ANCHE -> Caos al ristorante per un ex di Uomini e Donne | Scontro accesso con il cameriere
Il mese di luglio 2023 quindi comincia per Gennaro Esposito con il racconto di un grande evento che lo vede come indiscusso protagonista della scena in campo gastronomico italiano ed internazionale. Lo chef stellato ha rivelato di aver ricevuto il Diploma di Cucina Eccellente conferito dall’Accademia Italiana della Cucina, consegnato a Esposito dalla Delegazione della Penisola Sorrentina e Positano al Circolo Nautico di Marina della Lobra.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso chef stellato attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale. Qui, infatti, possibile leggere la seguente lettera pubblicata da Gennaro Esposito: “Un riconoscimento significativo per me, soprattutto in relazione ai valori dell’Accademia che, dopo 70 anni di storia, continua a essere baluardo a difesa della tradizione della cucina italiana, promuovendo e favorendone il miglioramento, in Italia e all’estero“. Un riconoscimento che per lo chef arriva come una medaglia da aggiungere al suo occhiello, rendendo questo 2023 magico e importante per la sua carriera, così come lo stesso Esposito ha lasciato intendere ai propri fan in queste ore.
LEGGI ANCHE -> “Ci sarà Elisa Isoardi” | Scoppia il caos in casa Rai
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…