Momento difficile per Gennaro Esposito del quale ha deciso di parlare solo adesso attraverso la pubblicazione di una lunga lettera nella sua pagina Instagram, uno sfogo a cuore aperto chi è stupido innescato l’attenzione dei fan.
Estate ricchissima di grandi emozioni per Gennaro Esposito impegnato in una lunga serie di progetti lavorativi, così come lo stesso avuto modo di raccontare recentemente attraverso la condivisione di una foto che lo vede accanto a Jennifer Lopez dopo aver realizzato per lei un pranzo privato all’interno di un hotel di Capri.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio mai vista così: arriva la foto che lascia il web a bocca aperta
Dopo un momento full della carriera dello chef, ecco che nella sua pagina Instagram arriva una lettera del tutto inaspettata attraverso la quale racconta il momento molto delicato che sta attraversando e per il quale ha deciso di prendere le distanze dagli impegni lavorativi e non solo.
Lo sfogo di Gennaro Esposito
Nel corso degli anni il popolo del web, gli appassionati di cucine anche il pubblico televisivo ha avuto appunto ti conoscere Gennaro Esposito soprattutto per il suo grande talento in campo culinario, annoverato come una delle punte di diamante della cucina italiana e con al seguito una lunga serie di successi stravolgenti.
Per lo chef, dopo settimane di full immersion i progetti lavorativi in campo culinario non solo, ha deciso di prendere una pausa per se stesso così come lo stesso Esposito ha avuto modo di raccontare attraverso una lunga lettera pubblicata sui social network che ha il sapore di uno sfogo in parte dolce e amaro condiviso con i propri fan.
LEGGI ANCHE -> Il viaggio da sogno per Damiano Carrara, ecco dove si trova adesso lo chef
“Cerco di utilizzare ogni singolo giorno…”
Un lungo messaggio diretto ai fan attraverso il quale Gennaro Esposito ha voluto condividere con tutti loro il modo in cui la vita, ogni giorno, la mente davanti a delle scelte ma allo stesso tempo davanti a grandi emozioni che vive con la moglie e i suoi due bambini.
Nel post in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Gennaro Esposito: “L’estate per me è una stagione piena, la cucina e il lavoro impegnano la gran parte delle giornate, dopotutto è difficile staccare la spina! Io dico sempre che il mio non è un mestiere ma uno stile di vita. Per questo, cerco di utilizzare ogni singolo momento del mio tempo libero per godermi a pieno i miei bambini, la mia famiglia. La quotidianità è scandita a ritmo di mestoli e padelle, ma non mancano le occasioni per dedicarmi finalmente e completamente alle persone che amo. Una semplice passeggiata in riva al mare, momenti di spensieratezza e tanti sorrisi… basta davvero poco per essere felici!”.
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi cede al food trend dell’estate, la foto diventa virale
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.