L’attenzione dei media in queste ore si concentra su Gennaro Esposito, dato che lo chef è stato pizzicato durante un momento intimo e tutto è finito online.
Durante gli anni di carriera Gennaro Esposito ha sempre aperto le porte della sua vita e anche della sua cucina, essendo entrambe strettamente connesse, una cosa che si evince benissimo dai racconti che lo chef fa sui social network e dalle testimonianze fornite anche dalla moglie Ivana.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: la verità su Ballando con le Stelle
Questa volta, però, a fare discutere i media troviamo qualcosa di inedito e inaspettato, un momento davvero importante per lo chef e che è stato condiviso con i fan che non si aspettavano una cosa simile. Ecco di cosa si tratta.
Il momenti intimo di Gennaro Esposito
Per i fan di Gennaro Esposito, dunque, è giunto il momento di conoscere un nuovo aspetto della vita dello chef, il tutto documentato con uno scatto davvero intimo e che in queste ore sta dominando la scena dei media.
Facciamo, riferimento alla foto che lo chef Esposito ha pubblicato nella sua pagina Instagram in occasione della Festa del Papà, stretto nell’abbraccio dei suoi figli… un vero e proprio scatto rubato e che ha subito riscosso un grande successo, insieme ad una lunga serie di messaggi che sono stati scritti di seguito al posto da parte di fan conquistati ancora una volta dalla splendida famiglia dello chef Esposito.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Celebrity Chef: perché Enrico Bartolini ha lascito lo show?
“Non importa…”
La foto a cui facciamo riferimento, dunque, è stata pubblicata in occasione della Festa del Papà, dedicando delle dolcissime parole ai suoi bambini e anche a tutti i papà nel mondo stretti nell’abbraccio dei loro figli, grandi e piccini.
Un messaggio che in men che non si dica ha subito conquistato la scena, qui dove Gennaro Esposito si è lasciato andare con delle bellissime parole, parlando appunto della sua famiglia e del suo ruolo da padre: “Essere un padre è il compito più importante e gratificante della mia vita. Ogni volta che torno a casa dopo una giornata di lavoro e vedo i loro sorrisi, sento il calore del loro abbraccio o vedo la loro felicità, tutte le fatiche svaniscono“. Lo chef, infine, ha poi così concluso la lettera pubblicata sui social network: “Non importa quanto sia impegnativa la quotidianità, ricordiamoci sempre di avere il tempo per goderci momenti speciali insieme ai nostri figli“.
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti lo fa anche di notte: misteri clamorosi nella sua cucina