Per Gennaro Esposito è giunto il momenti di uscire allo scoperto e rivelare quali sono le reali motivazioni per cui lui, a oggi, sente di essere un privilegiato ma…
Durante gli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Gennaro Esposito tornate ad essere protagonista dell’attenzione dei media, dato che recentemente lo chef è tornato anche davanti le telecamere al fianco di Elisa Isoardi per prendere parte allo show.
LEGGI ANCHE -> “Non manda più in onda È sempre mezzogiorno” | Scoppia la bufera per Antonella Clerici
Proprio la partecipazione allo show di “Vorrei dirti che…” ha fatto sì che Gennaro Esposito uscisse allo scoperto con delle rivelazioni importanti e inaspettate, le quali hanno fatto da sfondo ad un nuovo racconto che lo chef stellato ha pubblicato nei suoi canali social ufficiali.
Gennaro Esposito ammette di essere un privilegiato
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo ancora una volta Gennaro Esposito, uno degli chef più amati del panorama televisivo oltre che nel mondo del food and beverage nazionale ed internazionale.
Da qualche tempo a questa parte per lo chef si sono conclude delle esperienze davvero molto importanti al fianco di Alessandro Borghese, e non solo, in casa Sky ma a riportalo in tv ci ha pensato proprio Elisa Isoardi. Proprio in quell’occasione, attraverso una lettera pubblicata sui social, ecco che Gennaro Esposito ha la seguente rivelazione: “Cucinare la tradizione è sempre un privilegio e farlo per rievocare emozioni è ancora più bello…“.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi “mi sono rotta il bacino” | Il racconto shock della conduttrice
“Ho avuto il piacere di…”
L’esperienza vissuta davanti le telecamere per Gennaro Esposito è stata anche l’occasione perfetta per parlate di tradizione, il tutto attraverso un piatto che non è passato e che per lui rappresenta una connessione tra palato e tradizione culinaria.
Non a caso, anche sotto questo punto di vista a rompere il silenzio ci ha pensato lo stesso chef Esposito che nel post pubblicato su Instagram prima della puntata di “Vorrei dirti che…“, ha poi deciso di lasciarsi andare alla seguente confessione sulla sua cucina e il modo di vivere le tradizioni e la realizzazione di vari piatti da servire in tavola: “Ho avuto il piacere di preparare per loro i Polpetti alla Luciana. Con la più grande e rispettosa modalità di preparazione, ho proposto una ricetta tramandatami da una famiglia di pescatori delle mie parti, che tanti anni fa mi insegnarono i segreti di questo piatto“.