Gennaro Esposito sta vivendo un momento molto importante della sua carriera, ma oggi a far discutere troviamo un retroscena che lo chef ha raccontato circa i primi anni in cui ha cominciato a muovere i primi passi in cucina. Ecco il nuovo post condiviso dello chef Esposito.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in agguato | La sorpresa a Gennaro Esposito
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Gennaro Esposito è da poco tornato sul set al fianco di Alessandro Borghese per il programma Piatto Ricco, che avremo modo di vedere in onda su TV8 già dal mese di settembre 2021 e che si preannuncia già come un grandissimo successo.
Nel frattempo, lo chef continua a essere impegnato anche nella cucina del suo ristorante Torre del Saracino e non solo, dato che degna di nota nel suo caso è anche l’attività svolta sui social. Qui, infatti, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una lettera scritta con il cuore alla sua città Vico Equense, in provincia di Napoli e che oggi accoglie anche il suo ristorante sul mare famoso in tutta Italia. Nella lettera condivisa su Instagram, infatti, è possibile leggere: “Oggi sento il bisogno di parlarvi della terra da cui provengo, quella che mi ha permesso di diventare ciò che sono e a cui sarò legato per il resto della mia vita: Vico Equense”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito la ricetta del cuore | L’effetto magico del cioccolato
Nella lettera che Gennaro Esposito ha scritto per sé stesso gli ha permesso di condividere con i propri fan i primi anni cruciali della sua carriera, lasciandosi andare alla seguente confessione circa appunto la sua città che ospita anche il ristorante Torre del Saracino: “È da qui che è nato tutto, in questa città ho deciso di lasciare che le mie radici affondassero nel terreno e ho lasciato che la mia cucina venisse pervasa di ogni profumo, ogni sapore, ogni sensazione che la mia Vico mi ha regalato nel corso degli anni”.
Lo chef e giudice del nuovo show Piatto Ricco di Sky ha poi concluso scrivendo: “Ciò che più amo della mia città è il mare e trascorrerei davvero delle ore ad osservarlo e a lasciarmi cullare dalle onde che arrivano prepotenti sugli scogli, come a voler cancellare ogni pensiero. Vico mi ha dato la forza e la motivazione di non mollare mai, costringendomi a tenere i piedi ben saldati a terra, ma stando sempre proteso verso il mare!”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito “l’oro rosso” in cucina | L’ingrediente segreto dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…
Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…
Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…