Gennaro Esposito, l’uomo dai mille talenti e anche dalle tantissime emozioni che vengono allo scoperto di volta in volta. Il nuovo messaggio, però, fa davvero innamorare tutti.
Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora una volta Gennaro Esposito, lo chef che con la sua squadra ha fatto breccia nel cuore di Sophia Loren che l’ha voluto al timone della cucina dei suoi ristoranti.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, rompe il silenzio e non le manda a dire: “È impressionante…”
Eppure, per lo chef è anche giunto il momento di uscire allo scoperto e parlare così di un qualcosa che gli sta davvero molto a cuore e per la quale ha deciso di uscire allo scoperto, lasciando i sostenitori della sua cucina senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Gennaro Esposito, lo chef campano che nel corso degli ultimi anni ha conquistato il cuore e il palato di tutti coloro che si sono recati presso il suo ristorante e non solo… dato che lo chef ha raggiunto la casa di chi gli ha dato fiducia, con prodotti messi in vetrina nel suo shop online.
Allo stesso modo, Gennaro Esposito ha aperto anche le porte della sua vita familiare, parlando a cuore aperto… motivo per cui la lettera condivisa sui social network rappresenta un vero e puro atto d’amore fatto da Esposito, il qual sta dominando la scena in modo incredibile.
LEGGI ANCHE -> “Lui è stato il primo” | Le parole di Alessia Mancini lasciano a bocca aperta Montrucchio
A dominare la scena dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione della lunga dedica d’amore che Gennaro Esposito ha scritto per la moglie Ivana e per la loro bellissima figlia.
Parole che non sono passate di certo inosservate, qui dove è possibile cogliere tutto il sentimento di Gennaro Esposito, per le donne della sua vita: “Oggi è un giorno speciale e non potevo non dedicare un pensiero alle donne della mia vita, mia moglie Ivana e la mia piccolina. Semplicemente con la loro presenza e il loro affetto riempiono i miei giorni– scrive lo chef stellato campano-. A casa, a lavoro, nella vita di chiunque, le donne sono indispensabili e preziose. Madri, sorelle, amiche, figlie, compagne di vita… a tutte voi felice festa della donna“.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli lo rivela solo adesso: potrebbe farlo in eterno…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…