Gennaro+Esposito+super+pap%C3%A0+%7C+Il+travestimento+spiazza+i+fan+%7C+Foto
ricettasprint
/gennaro-esposito-super-papa-il-travestimento-spiazza-i-fan-foto/amp/
News

Gennaro Esposito super papà | Il travestimento spiazza i fan | Foto

Gennaro Esposito super papà – RicettaSprint

Gennaro Esposito è tornato a parlare di quanto siano difficili i giorni che sta trascorrendo per via degli effetti della pandemia ma senza perdere mai le sue doti da super papà. Il lungo messaggio condiviso dallo chef in queste ore ha conquistato il popolo del web, coinvolgendolo anche in una profonda riflessione.

Come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, la settimana da poco trascorsa è stata davvero molto difficile da affrontare per coloro che lavorano nel mondo della ristorazione soprattutto dopo la chiusura imposta alle 18 ed eliminando così una fascia di lavoro dalla loro giornata.

Sui social sono stati tantissimi anche gli chef noti che hanno raccontato a modo loro questo periodo così difficile durante il quale la seconda ondata da Coronavirus sta rendendo il tutto molto più complicato.

A intervenire di nuovo è stato appunto Gennaro Esposito che ha condiviso una foto dei suoi bambini, costretti di nuovo a seguire la didattica a distanza come imposto dal governato della Campania, mentre lui e la moglie Ivana ogni giorno cercano di trovare il modo perfetto per renderli felici e riempire la loro vita.

Gennaro Esposito super papà – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposisto “ha spazzato via tutto” | La riabilitazione dello chef

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito vita privata | Chi è la moglie Ivana D’Antonio ?

Gennaro Esposito super papà | La lettera d’amore per i figli

La quarantena che tutti abbiamo vissuto durante i mesi invernali ha lasciato il segno in ognuno di loro e in particolar modo nei bambini che hanno dovuto imparare in fretta a capire le modalità della didattica a distanza, oltre che doversi adattare celermente a quella che una vita casalinga senza la possibilità di incontrare i propri compagni come prima.

Questo è quello di cui parla Gennaro Esposito nel suo nuovo post condiviso su Instagram dove mostra i due figli super sorridenti, un modo per comprendere come la felicità non sia scontata ma che risiede davvero nel sorriso dei bambini. Non a caso qui è possibile leggere:

“Non è affatto semplice stare a casa. Non lo è per noi adulti, figuriamoci per i piccoli che sono così pieni di energia, vitalità, voglia di sperimentare. Non è facile vederli felici in un momento del genere. In questi giorni ‘sospesi’, Ivana ed io proviamo a distrarli e lo facciamo anche coinvolgendoli nei piccoli gesti quotidiani che generalmente appartengono ai ‘grandi’. La giacca da Chef sembra stare bene ad Emanuele e Isabella, ma soprattutto ha avuto la capacità di donar loro un sorriso, la cosa più importante”.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito sbarca in Sicilia | Il grande segreto in tavola

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna nella banda | Anticipazioni Cuochi d’Italia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Abbuffate compulsive, avvengono sempre alla stessa ora ed è colpa di questa malattia, chiama subito il medico

Sicuramente vi sarà già capitato di sentire parlare di abbuffate compulsive, sottovalutando però l’effetto che…

26 minuti ago
  • Finger Food

Con una manciata di piselli, faccio l’antipasto per Pasqua, un piatto inaspettato e super godurioso, 4 ingredienti per effetto wow

Ti faccio preparare un antipasto per Pasqua da urlo, ti bastano solo 4 ingredienti, ti…

56 minuti ago
  • Primo piatto

A Pasqua niente lasagna, cannelloni e timballi di pasta, faccio la pasta gratinata con un mix top, ripuliranno anche la pirofila

Non voglio preparare lasagna, cannelloni e timballi di pasta a Pasqua, punto sulla pasta gratinata…

1 ora ago
  • Dolci

Cioccolatini fit, finalmente puoi mangiarli senza sensi di colpa e non ingrassi

Di questi cioccolatini non posso proprio fare a meno! Li preparo sempre nel fine settimana,…

2 ore ago
  • News

Non trovavo lo schiacciapatate, per fortuna ho trovato dei metodi furbissimi per sostituirlo

Può capitare di non riuscire a trovare lo schiacciapatate quando serve. In quel caso che…

2 ore ago
  • Dolci

Non ci avevo mai pensato, con l’impasto della colomba ho fatto i muffin, il dolcetto zero sbatti perfetto per il picnic di Pasquetta

Con l'impasto della colomba ho fatto i muffin, li puoi preparare per il picnic di…

3 ore ago