Gennaro+Esposito+torna+a+studiare+%7C+L%26%238217%3Banno+rivoluzionario+per+lo+chef
ricettasprint
/gennaro-esposito-torna-a-studiare-lanno-rivoluzionario-per-lo-chef/amp/
News

Gennaro Esposito torna a studiare | L’anno rivoluzionario per lo chef

Gennaro Esposito torna a studiare – RicettaSprint

Gennaro Esposito è pronto ad accogliere il 2021, un anno particolare che vedrà lo chef pronto a tornare a studiare… ma in vista di cosa? Sono tanti i progetti che lo chef ha in attivo per i prossimi mesi una cui piccola anticipazione viene data ai fan attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sua pagina Instagram.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di parlare del modo in cui il 2020 ha cambiato non solo nostre vite, ma come abbia anche stravolto il mondo del lavoro in vari campi tra i quali anche quello della ristorazione soggetto a chiusure e anche limitazioni nella loro attività. A parlare di questo delicato tema è stato anche Gennaro Esposito, il quale non ha esitato, anche se a male in cuore, di chiudere la sua attività data l’emergenza da pandemia che ha investito la nostra nazione già da un anno.

Il giorno di Capodanno Gennaro Esposito ha condiviso con il popolo del web il seguente messaggio: “Addio 2020, ci hai cambiato attraverso la sofferenza ma ci hai anche forgiato per affrontare nuove sfide e fatto comprendere, ancor meglio, l’importanza di proteggere chi ci sta vicino, in famiglia come a lavoro. Di questo dovremmo ringraziarti, nonostante tutto”. Ma il tutto non finisce qui.

Gennaro Esposito torna a studiare – RicettaSprint

Gennaro Esposito torna a studiare | Cosa succederà nel 2021?

Il nuovo anno rappresenta per tutti noi la grande speranza di poter provare, step by step, a tornare alla normalità come la conoscevamo un tempo, anche se il percorso sembra essere lungo e tortuoso. A prepararsi ad accoglie il nuovo anno appena cominciato è anche Gennaro Esposito che nel corso delle passate settimane ha annunciato l’addio all’IT di Milano, ristorante che gli ha permesso di ottenere anche la prima Stella Michelin. Cosa succederà nel corso dei prossimi mesi, dunque, rappresentano delle importanti sfide che lo chef è già pronto ad accogliere e che gli permetteranno di mettersi in gioco.

Il messaggio che lo chef napoletano ha scritto poi nella sua pagina Instagram è possibile leggere: “Benvenuto 2021, con il sorriso e con entusiasmo – come giusto che sia. Sarà l’anno in cui dovremo imboccare con prudenza la strada della ripartenza”. Gennaro Esposito ha poi concluso il suo post con la seguente dichiarazione in merito al futuro lavorativo: “Ci sarà da studiare, da capire e poi da intraprendere nuovi progetti. Restiamo curiosi, solidi e cominciamo ad immaginare nuovi scenari e nuove suggestioni. Buon anno a tutti voi!”.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il diverso Natale : “Dedichiamogli le feste” | Foto

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il pranzo di Natale in tv | I consigli dello chef

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito le prese in prestito da Lucio Dalla | Emozioni per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

30 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

60 minuti ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

1 ora ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

2 ore ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

3 ore ago