Gerry Scotti cambia vita e dopo il contagio da Covid-19 ha deciso di seguire una particolare dieta che gli ha permesso di tornare in forma… così come lo stesso conduttore ha avuto modo di raccontare recentemente al Corriere della Sera.
Il 2020 è stato un anno difficile per gli italiani e le altre persone nel mondo a seguito della paura scatenata dalla pandemia da Covid-19 e per tutti coloro che hanno dovuto lottare contro il virus, così come è successo anche a Gerry Scotti.
Il conduttore di casa Mediaset ha lottato per diversi giorni contro il Covid-19, per poi essere trasportato in ospedale e ricevere delle cure adatte al suo caso, ma da quel momento in poi la vita di Gerry Scotti ha preso una piega molto diversa e rivoluzionaria.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Inizio difficile | “Siamo stati toccati da questa variante”
Gerry Scotti la dieta dopo il Covid-19
In occasione della pubblicazione di recenti interviste Gerry Scotti non ha mai nascosto le difficoltà e il malessere provato durante il contagio da Covid-19.
La malattia ha cambiato in toto la concezione di vita del conduttore, tanto da spingerlo verso un’attenta riflessione su quello che sarebbe stata la sua quotidianità e anche il regime alimentare al quale prestare particolarmente attenzione tanto da decidere di seguire in modo capillare una dieta che gli ha permesso di ritrovare la sua forma fisica.
Il conduttore dimagrito 11 chili
Gerry Scotti cambia vita sotto ogni punto di vista e soprattutto in tavola, tanto da perdere ben 11 kg grazie ad una dieta che fonda le suoi radici in un’alimentazione di tipo vegetariano.
A rompere il silenzio in tal senso, secondo quanto riportato anche dal Corriere della Sera, è stato lo stesso Gerry Scotti che cerca la sua dieta ha dichiarato: “Ho seguito un regime vegetariano. Era la seconda volta in vita mia: la prima era stata durante il lockdown del 2020, quando con la mia compagna e mio figlio Edoardo non l’abbiamo toccata per 40 giorni, fino a Pasqua. Adesso limito le quantità: una volta a settimana pollo, pesce e uova e raramente quella rossa. Per me che soffro di pressione alta è meglio così”.
LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti | Pronto per Masterchef | La rivelazione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.