Gianfranco Vissani troppo lontano dalle scene e tutti i fan si chiedono che fine abbia fatto lo chef… soprattutto dopo la pubblicazione di un messaggio che ha messo in allarme i suoi fan e follower.
Nel momento in cui parliamo di cucina italiana che ha conquistato il mondo è davvero impossibile non fare riferimento a Gianfranco Vissani, una delle eccellenze del made in Italy, che ancora oggi domina la scena nel campo della ristorazione e del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio dopo E’ sempre mezzogiorno: dimenticatela così, eccola oggi | FOTO
Da qualche tempo a questa parte molti fan hanno notato qualcosa di strano nella pagina social dello chef e, in men che non si dica, il rumors ha cominciato a calcare anche le scene del gossip.
Che fine ha fatto Vissani?
Gianfranco Vissani giĂ da tempo ha deciso di essere meno presente davanti le telecamere, selezionando con molta cura le sue apparizioni in vari programmi televisivi, dedicando molto piĂą tempo al suo ristorane e alla gestione della comunicazione dei canali social.
Lo chef nel corso degli anni è sempre stato molto attivo nella comunicazione con i propri fan sui social, ma la temporanea assenza però ha innescato vari rumros da parte dei fan.
LEGGI ANCHE ->Â Reunion inaspettata per Roberto Valbuzzi: lo chef incontra la bellissima della tv
Il messaggio che preoccupa i fan
Nella pagina Instagram di Gianfranco Vissani, inoltre, capita spesso di vedere anche il figlio dello chef, Luca, nonché maestro di sala nel ristorante dello chef.
Luca Vissani, infatti, sempre più spesso tramite l’account del padre fornisce importanti comunicazioni ai commensali affezionati alla loro cucina, così come successo di recente, anche se da qualche settimana Gianfranco Vissani sarebbe però un grandissimo assente… A innescare nuovi rumors una foto romantica scattata poco dopo il crepuscolo e dove è possibile leggere la seguente frase: “Il Tempo non ha Tempo… Carpe Diem”. Pochissime parole ma che, allo stesso tempo, accendono i riflettori su Vissani e i fan che vorrebbero fosse più presente sui social e condividere attimi di vita e progetti professionali.
LEGGI ANCHE ->Â Bake Off Italia lutto, il messaggio di addio inaspettato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.