Gianfranco Vissani contro Borghese | affermazioni pesanti | non è un cuoco
Parole pesanti di Gianfranco Vissani contro Borghese non è un cuoco! Ecco come esordisce Gianfranco Vissani ospite a Vieni da me dalla Caterina Balivo.
La conduttrice durante l’intervista a Gianfranco gli ha domandato se gli faceva una lista degli Chef più graditi dallo stesso in ordine di bravura, e Gianfranco non ha esitato a soffermarsi con delle critiche pesanti nei confronti di Alessandro Borghese.
Ha ribadito così: “Si diverte a fare tv, ma fare lo chef è un’altra cosa. Non ha nemmeno un ristorante”.
Inutile starvi a dire come Caterina Balivo e il pubblico siano rimasti davanti a questa affermazione!
Ma fortunatamente si rende conto subito dopo di aver sbagliato esternazione e si riprende con queste parole: “No, adesso ce l’ha un ristorante. Per fare ristorazione, però, bisogna sporcarsi le mani, piegare le gambe, sudare e fare quello che si deve fare. Lui? No, non lo fa, lui va in giro. Non posso fare classifiche perché c’è lui”.
Mentre per gli altri colleghi ha delle parole buone, per Bruno Barbieri ha stima nella sua riuscita di programmi televisivi e afferma così : “ha trovato la strada giusta con i programmi in tv. Come chef mi piace tantissimo”
Per lo chef Carlo Cracco anche per lui ha delle buone parole non solo da chef ma anche da amico:”Cracco ce l’ha il ristorante ed è molto bello. Pagare? Se andiamo io e te non paghiamo. Carlo è un amico, è bravissimo. Non mi fa pagare, ma se viene a mangiare da me, non lo faccio pagare. Carlo, Massimo Bottura, Filippo La Mantia, sono tutti amici”.
Non sappiamo ancora e al momento non c’è nessun riscontro da parte di Alessandro Borghese, chiaro che vi terremo aggiornati!
Leggi anche qui-> Capodanno 2020 Alessandro Borghese dove e costi
Leggi anche qui-> Alessandro Borghese mi sono sposato per sbaglio
Potrebbe interessarti anche questo-> Alessandro Borghese chi, altezza e peso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.